Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

“IL BUFFONE E IL POVER UOMO” AL TEATRO SANTA LUCIA

atti unici de filippo al santa lucia

atti unici de filippo al santa lucia“Domenica, 18 marzo, al Teatro Santa Lucia di Gioia del Colle è in arrivo una serata all'insegna del divertimento firmata da uno dei nomi più rappresentativi del teatro italiano: Peppino De Filippo, considerato, a torto, il fratello minore artisticamente parlando del ben più noto e famoso Edoardo. Sarà la Compagnia Teatrale Anna De Bartolomeo a reinterpretare uno dei suoi più grandi classici, "Il Buffone e il Pover Uomo", uno spettacolo in due atti unici in cui due semplici storie si trasformano in due capolavori della comicità, ricchi di gag ed esilaranti battute. Nella prima, un povero impiegato fa l’estremo tentativo di invitare nella sua umilissima casa il suo datore di lavoro per ottenere la tanto agognata promozione ma, ingenuamente, per l’organizzazione della serata si affida ad un raffinato inquilino le cui maniere -scoprirà a sue spese- non sono poi così eleganti... Alla seconda storia fa invece da sfondo un'ambientazione bucolica: è qui che un umile e felice ragazzo di campagna vedrà la sua vita mutata a causa dell'irrompere sulla scena di uno scapestrato fratellastro...

Ingresso ore 19.30 - Sipario ore 20.00 – Biglietti: intero € 15,00 - ridotto (riservato a under 12, over 65, associazioni e circoli convenzionati, in gruppi minimi di 10 persone)  € 12,00.

Info e prevendite: Teatro Santa Lucia, Gioia del Colle, via Don Rocco Passiatore, 7-13 - Tel. 080-3481162 - Cell. 338-2210486 / 328- 5623062.

www.liveticket.it/teatrosantalucia - www.teatrosantalucia.it - fb: Teatro Santa Lucia”.

Teatro Santa Lucia

Il Buffone e il pover uomo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI