Mercoledì 15 Agosto 2018
   
Text Size

PRENOTA LO STAGE DI STREET DANCE CON BILL GOODSON

foto_bill_goodson_amici_di_maria_de_filippi

Bill-Goodson-1000x600Martedì 20 marzo 2018 presso la Palestra Silhouette si terrà uno stage di Street Dance per adulti e bambini con il maestro Bill Goodson, attualmente professore e coreografo della scuola di Amici di Maria De Filippi

Nel pomeriggio si terranno le lezioni, rivolte a danzatori adulti e bambini, tenute dal grande maestro, di fama internazionale che ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood, Gloria Estefan, Michael Jackson

Ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokyo. 

In Italia è conosciuto per i programmi “Torno sabato” di Giorgio Panariello e “Chiambretti Night” di cui cura le coreografie. 

Uno dei fondatori del Waacking e del Punking, stili di strada vicini ai Funky Styles e all'Hip-Hop che presero forma e importanza negli U.S.A. negli anni settanta.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la Palestra Silhouette, Via Ionio n.5 a Santeramo in Colle, oppure telefonare allo 080.3038022 dalle 17:30 alle 20:30, o al 338.1390885 (anche whatsapp), FB: Pichichero Silhouette.

palestra silhouette

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI