Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

Legature presenta Yoon Kyung Jang in Concerto. Al Rossini

YOON KYUNG JANG legature

YOON KYUNG JANG legatureDomenica 11 marzo, alle ore 19.30, nuovo appuntamento con LEGATURE - Rassegna musicale a cura dell’Associazione Musicale Culturale “Daniele Lobefaro”. Sul palco al pianoforte Youbin Kim (Corea del Sud). Per maggiori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel. 328.1891920.

Yoon Kyung Jang è nata il nel 1989 a Seoul, Sud Corea. Intraprende lo studio del pianoforte a sette anni. Iscritta all'Università Nazionale Corea di Arts pre-college ha studiato sotto la guida di Hye-Jin La. Selezionata dal Programma Talented Arts organizzato dal Centro Istruzione Nazionale di Seoul, ha studiato sotto la guida di Mun-Jung Kim, fino a tredici anni. Dai quattordici anni, ha frequentato la Scuola di arti di Sunhwa, dove è stata insignita di un premio speciale per il proprio talento e di una borsa di studio. Successivamente ha studiato presso l'università di Yonsei a Seoul nella classe dei professori Mun-Jung Kim, Ma-ri Kwon e il professor Young-Ran Han , in cui si è laureata nel 2013 in quattro anni, assegnataria di una borsa di studio.

Dal 2013 al 2015 ha frequentato il master presso la Hochschule für Musik Hanns Eisler Berlino con il Prof. Gabriele Dal 2016, la Konzertexaman presso la Hochschule für Musik Detmold con il prof. Jacob Leuschner.

Premi vinti:

Premio Orchestra Filarmonica di Seoul, Competition Brahms, Samik Piano Competition, Hanuem Piano-Duo, Corea del National Piano Duo Competition, Competition EWON, Competition di Sungjung, Competition Han-Yang University, Competition di Se-Jong University, Suwon Women's University Competition, Università An-Yang Competition, Competition di Goyang, Competition per la Man-Hae Festival, finalista International Music Competition di Berlino, International Music Competition Pietro Argento.

Inoltre, ha tenuto concerti con Millennium Symphony Orchestra, per il 200 ° anniversario di Chopin, per il 200° anniversario di Liszt, ha suonato per la Foerderpreiskonzert der Saison 2015 in Steinway-Haus Berlino”.

YOON KYUNG JANG legature

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI