Sabato 20 Ottobre 2018
   
Text Size

MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO. CONTINUANO GLI INTERVENTI

manutenzione verde pubblico

“Proseguono gli interventi di manutenzione verde pubblico ad opera degli operatori Spes Gioia coordinati dall'Ing. Vito Pesola e dall'Assessorato all'Ambiente. Gli interventi di sfalcio prati, siepi e potatura alberi riguardano Scuole, Parchi e vie cittadine e proseguiranno nei prossimi giorni”.

Ufficio Stampa Comunale

manutenzione verde pubblico

manutenzione verde pubblico

manutenzione verde pubblico

Commenti  

 
#31 vito di gioia 2018-02-28 12:52
Sig. FURIO, lei ha perfettamente ragione per quanto ha suggerito al BASITO sono anche io preoccupato per lo stato di salute.......del fegato in oggetto.... c'è la bile che è assai pericolosa,e la cura è assai lunga per guarire il "male" . Poi ovviamente sono fatti sui...:consiglio meno veleno e piu' coerenza ai fatti. TEMPO al TEMPO. I risultati si ottengono pianificando bene i progetti."La fretta fa i figli ciechi e cuccioli senza occhi" Mentre i populisti sono da un altra parte non in questa amminisrazione. SALUTI.
 
 
#30 Basito 2018-02-27 17:11
Io ricordo bene, ricordo che alcuni non esistevano neanche e che tanto si fece per crearli e per stabilizzare gli lsu. Lei mi sta dicendo che prima non si effettuava la manutenzione e la pulizia delle strade mentre oggi, grazie al SuperSindaco, tutto viene svolto? Quindi operai e amministratori spes trascorrevano le giornate chissà dove...in tal caso potrebbe dirmi come mai non avete provveduto alla riorganizzazione della società, manager in primis? I finanziamenti adesso ci sono e li avete chiesti, se ci fossero stati negli anni precedenti sarebbe stata fatta la stessa cosa senza tutta questa pubblicità....!
 
 
#29 comunista 2018-02-27 08:47
OSSERVATORE GIOIESE. Lavori
che le altre amministrazioni hanno eseguito UNA TANTUM ed ECCEZZIOALMENTE!
L'eccezionale di prima è diventato regolare ora! Coerenza sincerità e buona memoria ti serve proprio.
 
 
#28 OSSERVATORE GIOIESE 2018-02-26 20:35
Nulla di eccezionale, lavori che vanno eseguiti.
 
 
#27 furio 2018-02-26 20:20
BASITO lei ha poca memoria non ricorda più Piazza Pinto, Paolo Sesto, Piazza XX Settembre sporchi e abbandonati a loro stessi.
Il paesello aveva le strade lercie, con i cassonetti traboccanti di rummato. Non ricorda neanche gli allagamenti sulla via di Acquaviva e le scuole quasi sempre senza riscaldamento e con i giardini non curati.
Scrive del pessimo stato in cui si trova il paesello dimenticando ancora che è il regalo che i suoi amici gli hanno fatto. Questa amministrazione che lei in continuazione critica ha reso il paesello pulito e vivibile, lavando le strade, facendo derattizzazioni e continue disinfestazioni. Ha presentato progetti ed ha vinto milioni di euro che quando arriveranno renderanno il paesello un luogo ancora più bello e interessante.
Scrive di risposte attese. la sua già l'ha avuta purtroppo. Amara ed umiliante.
Io l'aspetto, aspetto Lama San Giorgio, la Pinacoteca, il successo crescente del Teatro Rossini, il rifacimento dell'asfalto e altre legali cose.
Comunque la coerenza, la sincerità e uno sguardo al passato, non le farebbe male. Mi permetta un consiglio: faccia attenzione al suo fegato perché se lo stà avvelenando con il continuo rimurginare. In più occhio alla scoliosi visto che ha sempre la testa sul computer e alle orecchie che sicuramente le fischiano parecchio.
 
 
#26 Basito 2018-02-26 18:14
Egregio sig. Vito di Gioia, mi preme dirle che non nutro rancore e odio nei confronti di nessuno a parte tanto dispiacere per le pessime sorti di questo paese. Non condividere le vostre scelte amministrative oppure postare quanto accade nel paesello non significa provare odio nei confronti di chi, a detta sua, è impegnato nella gestione della cosa pubblica. Per amministrare correttamente occorrono professionalità e competenze che non si acquisiscono con qualche consenso estorto con la campagna elettorale inquisitoria e populista!
Io non sono un magistrato, come ritengo non lo sia neanche lei, pertanto la esorto ad aspettare è vedrà che entrambi avremo delle risposte.
Buon pomeriggio
 
 
#25 vito di gioia 2018-02-25 11:49
Ma il sig.BASITO è sicuro di conoscere tutto quello che scrive quotidianamente su queste pagine? o è avezzo al pettegolezzo giornaliero.Credo sia necessario riflettere o fare ricerca seria prima di diffondere odio verso persone impegnate per la cosa "pubblica". Cio' vale anche per tutte le persone che vivono senza conoscere i "fatti" in modo serio.L'auto lesionismo è una pessima caratteristica di molti "gioiesi"......
 
 
#24 fiore di loto 2018-02-24 20:46
ma il sindaco non doveva chiuderla la SPES? Ricordo che il sindaco dichiarò in consiglio comunale che era un costo soltanto per i cittadini. GIRA E RIGIA NON CAMBIA NULLA
 
 
#23 Mario 2018-02-23 15:55
Basito se ne intende di "Querelle". Da bravo.......!
 
 
#22 lungimirante 2018-02-23 15:35
#giovanni c.#Marco
Che io sono uno sportivo e ricordo le condizioni pietose in cui versava il palazzetto già da un bel pò di anni fa.
Dovevate allora fare il conto di quanti giorni passavano, perché almeno questo Assesore è presente e sicuramente risolverà il problema. Chiedetevi piuttosto come mai De Rosa rinuncio a suo tempo ad occuparsi dello Sport evidentemente conosceva tutti i problemi e se l'è squagliata in tutti i sensi
 
 
#21 Basito 2018-02-23 13:50
Lungimirante stai sereno che l'informativa è già stata inviata.
I bandi ci sono ed è giusto sfruttarli,o fanno tutte le aziende in Italia non vedo perché non dovrebbe farlo il comune. Quello che non capisco è in che modo potranno portare ricchezza a Gioia del Colle visto che le imprese e i consulenti sono tutti rigorosamente non gioiesi.
 
 
#20 Basito 2018-02-23 13:42
E tanto per cambiare anche questa new entri della spes proviene da Bari probabilmente "compagno" Dell'amministratore della società dott. Diomede anch'egli di Bari. Poi vorrei capire cosa c'entra l'ing.Vito Pesola con i prati e le luci......
 
 
#19 Giovanni C. 2018-02-23 11:18
Per #16 Lungimirante: Che ne pensa del commento #17 postato da Marco?
Attendiamo una sua risposta.

La Redazione
Ad onor del vero, il commento di Marco, con successivo nostro chiarimento, non ha alcun collegamento con quanto scritto da "Lungimirante" nel suo commento, in cui fa riferimento ai bandi per ottenere finanziamenti.
Saluti
 
 
#18 marco 2018-02-23 07:08
EGREGIA REDAZIONE. NEL RINGRAZIARLA CONTINUAMENTE PER IL NOBILE SERVIZIO DI INFORMAZIONE CHE OFFRE A TUTTI NOI, LE CHIEDO SE HA NOTIZIE SUL NUOVO INGEGNERE DELLA SPES (ING. PESOLA) E SUL SUO INCARICO. NON RIESCO A TROVARE NULLA,
ANTICIPATAMENTE GRAZIE

La Redazione
Nel mese di luglio 2017 è stato nominato dalla Spes quale Responsabile dell'Area Tecnica della società fino al 31.12.2017. Attualmente lo stesso ingegnere, residente a Bari, risulta in carico nella Spes con contratto interinale fino 30.06.2018.
Saluti
 
 
#17 marco 2018-02-23 07:03
caro assessore deve sapere che ormai questi comunicati stampa sono del tutto inutili. immagini se non ci fosse la cura del verde? piuttosto cechi di riprendere se possibile la situazione dello sport gioiese che versa in condizioni pietose.
tutte le associazioni sono disperate. ogni giorno che passa lo segnano sul calendario in attesa della conclusione di questa bruttissima amministrazione. Lo sa il caro amministratore che il tempo per un eventuale recupero è pochisssimo. questo sa a significare che lascerà il peggior segno di tutti i tempi. Con la complicità degli altri fantasmi presenti in amministrazione che ormai non si vedono e non si sentono piu'.
 
 
#16 Lungimirante 2018-02-22 16:23
#basito#dubbioso#ma vattin va.
Denunciate, perché non lo fate? Perché sapete che i subdoli e i bugiardi siete voi. Un anno e mezzo di progetti vinti, Altroché inerzia e grazie al lavoro di questo anno e mezzo questi progetti porteranno tanti soldi al paese ed è questo vi dà ancora più fastidio, perché vorreste sicuramente maneggiarli voi!
Ne fareste sicuramente buon uso!
 
 
#15 MA VATTIN VA 2018-02-22 15:08
Sarà difficile dimenticare un'anno e mezzo di inerzia totale, anche e soprattutto sull'ordinaria amministrazione. Ora per rifarsi il LOOK pubblicizzano anche la "normalità": FACCIAMOGLI UN MONUMENTO.
 
 
#14 Dubbioso 2018-02-22 11:16
Personalmente non mi permetto di giudicare l'operato di questa amministratori ma con il loro comportamento danno adito a pensieri non proprio nobili e grandi malignità nei loro confronti.
Saranno proprio onesti come loro dicono di essere o un giorno scopriremo tutt'altra cosa (vedi 5 stelle)? Chi vivrà vedrà.
 
 
#13 Basito 2018-02-21 20:57
#10Gioiese. Sindaco e vice hanno più volte dichiarato che la spes sarebbe stata chiusa subito dopo il passaggio ALL'ARO del servizio rifiuti. Adesso,invece, non solo si rimangiano quanto detto ma addirittura si sbizzarriscono reclutando personale e consulenti da ogni parte DELL'EMISFERO parentale e soprattutto senza un bando ad evidenza pubblica. A proposito caro paesano GIOIESE puoi dirmi perché la spes non viene chiusa? Se non sbaglio esiste un decreto che ne impone la chiusura o sbaglio? O forse si continua a mungere?
 
 
#12 gioiese arrabbiato 2018-02-21 18:22
... e dello stato penoso in cui versa via giulio pastore, vogliamo parlare? Qualcuno sta esaminando la possibilità di contestare i lavori di ripristino fatti in occasione dei lavori riguardanti la fogna bianca? Tutto sta cedendo, persino le caditoie.