“Proseguono gli interventi di manutenzione verde pubblico ad opera degli operatori Spes Gioia coordinati dall'Ing. Vito Pesola e dall'Assessorato all'Ambiente. Gli interventi di sfalcio prati, siepi e potatura alberi riguardano Scuole, Parchi e vie cittadine e proseguiranno nei prossimi giorni”.
Ufficio Stampa Comunale
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...
Commenti
che le altre amministrazioni hanno eseguito UNA TANTUM ed ECCEZZIOALMENTE!
L'eccezionale di prima è diventato regolare ora! Coerenza sincerità e buona memoria ti serve proprio.
Il paesello aveva le strade lercie, con i cassonetti traboccanti di rummato. Non ricorda neanche gli allagamenti sulla via di Acquaviva e le scuole quasi sempre senza riscaldamento e con i giardini non curati.
Scrive del pessimo stato in cui si trova il paesello dimenticando ancora che è il regalo che i suoi amici gli hanno fatto. Questa amministrazione che lei in continuazione critica ha reso il paesello pulito e vivibile, lavando le strade, facendo derattizzazioni e continue disinfestazioni. Ha presentato progetti ed ha vinto milioni di euro che quando arriveranno renderanno il paesello un luogo ancora più bello e interessante.
Scrive di risposte attese. la sua già l'ha avuta purtroppo. Amara ed umiliante.
Io l'aspetto, aspetto Lama San Giorgio, la Pinacoteca, il successo crescente del Teatro Rossini, il rifacimento dell'asfalto e altre legali cose.
Comunque la coerenza, la sincerità e uno sguardo al passato, non le farebbe male. Mi permetta un consiglio: faccia attenzione al suo fegato perché se lo stà avvelenando con il continuo rimurginare. In più occhio alla scoliosi visto che ha sempre la testa sul computer e alle orecchie che sicuramente le fischiano parecchio.
Io non sono un magistrato, come ritengo non lo sia neanche lei, pertanto la esorto ad aspettare è vedrà che entrambi avremo delle risposte.
Buon pomeriggio
Che io sono uno sportivo e ricordo le condizioni pietose in cui versava il palazzetto già da un bel pò di anni fa.
Dovevate allora fare il conto di quanti giorni passavano, perché almeno questo Assesore è presente e sicuramente risolverà il problema. Chiedetevi piuttosto come mai De Rosa rinuncio a suo tempo ad occuparsi dello Sport evidentemente conosceva tutti i problemi e se l'è squagliata in tutti i sensi
I bandi ci sono ed è giusto sfruttarli,o fanno tutte le aziende in Italia non vedo perché non dovrebbe farlo il comune. Quello che non capisco è in che modo potranno portare ricchezza a Gioia del Colle visto che le imprese e i consulenti sono tutti rigorosamente non gioiesi.
Attendiamo una sua risposta.
La Redazione
Ad onor del vero, il commento di Marco, con successivo nostro chiarimento, non ha alcun collegamento con quanto scritto da "Lungimirante" nel suo commento, in cui fa riferimento ai bandi per ottenere finanziamenti.
Saluti
ANTICIPATAMENTE GRAZIE
La Redazione
Nel mese di luglio 2017 è stato nominato dalla Spes quale Responsabile dell'Area Tecnica della società fino al 31.12.2017. Attualmente lo stesso ingegnere, residente a Bari, risulta in carico nella Spes con contratto interinale fino 30.06.2018.
Saluti
tutte le associazioni sono disperate. ogni giorno che passa lo segnano sul calendario in attesa della conclusione di questa bruttissima amministrazione. Lo sa il caro amministratore che il tempo per un eventuale recupero è pochisssimo. questo sa a significare che lascerà il peggior segno di tutti i tempi. Con la complicità degli altri fantasmi presenti in amministrazione che ormai non si vedono e non si sentono piu'.
Denunciate, perché non lo fate? Perché sapete che i subdoli e i bugiardi siete voi. Un anno e mezzo di progetti vinti, Altroché inerzia e grazie al lavoro di questo anno e mezzo questi progetti porteranno tanti soldi al paese ed è questo vi dà ancora più fastidio, perché vorreste sicuramente maneggiarli voi!
Ne fareste sicuramente buon uso!
Saranno proprio onesti come loro dicono di essere o un giorno scopriremo tutt'altra cosa (vedi 5 stelle)? Chi vivrà vedrà.