Domenica 27 Maggio 2018
   
Text Size

NUOVO STATUTO COMUNALE. INDETTA ASSEMBLEA CITTADINA

municipio_balcone

Per scaricare la bozza definitiva del nuovo Statuto Comunale, clicca qui.

Commenti  

 
#21 Laila 2018-02-23 13:55
Derosa verra' ricordato come una grande promessa che si e' inabissata nell'oceano dell'opportunismo politico! Ma, a differenza di Zileni, la sua caduta fara' molto rumore. Perche' mentre Zileni ha preso pochissimi voti, intorno alla figura di Derosa si erano create piu' aspettative. Purtroppo loro due non hanno capito che in questi tempi la gente tiene molto alla Coerenza, che loro hanno abbondantemente dimostrato di non possedere!
 
 
#20 Vitino 2018-02-23 13:01
Si ricorda Zileni che fino 4 mesi era in maggioranza? A leggere i suoi post sembra che si sia svegliato ora! Lui e Derosa sembrano due bambini a cui hanno tolto il giocattolino ed iniziano a piangere!
Ricordiamoci che non hanno nemmeno avuto il coraggio di dimettersi!
 
 
#19 Laura 2018-02-23 12:55
Zileni che andava con Povia non me lo sarei aspettato!
 
 
#18 Vergogna 2018-02-23 12:50
ZILENI, MI VERGOGNO PERCHE' NON TI SEI DIMESSO. POTEVI DIRLO SUBITO AI TUOI ELETTORI CHE TIFAVI PER POVIA!......
 
 
#17 Fabio 2018-02-21 19:39
Zileni assente! Ha chiesto espressamente questa assemblea e, dalle foto su fb, lui non era presente. Questo si chiama far perdere tempo.
Zileni, DIMETTITI
 
 
#16 Laura 2018-02-17 07:22
Ecco il perche'! Zileni e Povia! Peccato per tutti quelli che in Zileni avevano posto le speranze del cambiamento!
 
 
#15 bea 2018-02-16 22:15
beh niente di nuovo se povia ha mietuto ancora vittime....di solito sceglie le prede più deboli........facilmente manovrabili...e bastato che povia abbia fatto i suoi soliti sermoni filosofici del tipo: tu sei uno che vale, sei bello, sei trandy, rappresenti i giovani ecc. ecc. lo si conosce bene......lui si ciba di tutto....
 
 
#14 Clementino 2018-02-16 20:36
Ha fatto bene. Questa amministrazione deve cadere, a qualsiasi costo. Se lui e' amico di Povia, e' giusto che faccia di tutto per farla cadere. Anzi, ci sta mettendo fin troppo tempo. Mica siede in consiglio a scaldare la poltrona. Lui, non fosse che deve far cadere questa giunta, gia' si sarebbe dimesso!
 
 
#13 Susanna 2018-02-16 18:55
Zileni uomo di Povia? Potrebbe essere perche', se cosi' non fosse, credo si sarebbe gia' dimesso da qualche tempo.
Potrebbe farlo ora, comunque.
 
 
#12 Gianfranco T. 2018-02-16 16:40
E bravo Zileni, con Povia. Tutto mi sarei aspettato tranne questo. Ecco spiegato il motivo per il quale non si dimette Zileni, perche' deve fare affondare questa Amministrazione. Se lui si fosse dimesso, il suo posto sarebbe stato predo da un altro candidato in quota Prodigio. Invece, non dimettendosi, ha reso molto piu' debole la maggioranza. Ora sappiamo il perche', anche se quella della simpatia verso Povia era una storia che iniziava a circolare gia' da qualche tempo. Ora almeno si e' usciti allo scoperto.
Credo che, per smentire tutto e tutti, allo stesso Zileni, ora, non resti altro che rassegnare le dimissioni.
Stesso dicasi per Derosa!
 
 
#11 poviano 2018-02-16 08:26
Che Zileni andasse con Povia si sapeva gia' da qualche tempo. Certo rimane l'amaro in bocca per come ha gestito le cose. L'uscita dalla maggioranza, tanto odio riversato sui suoi ex amici di prodigio e per fare cosa poi? Per andare con Povia? Triste parabola discendente....
 
 
#10 Arturo 2018-02-16 07:00
Povia e Zileni insieme. Ora mi sono molto piu' chiari molti comportamenti! Tutto torna!
 
 
#9 confuso 2018-02-15 20:04
........sbaglio o De Rosa e Zileni sono tra i quelli che hanno scritto lo Statuto Comunale? se la risposta è affermativa questi due signori devono prendere coscienza che con il loro comportamento bizzarro stanno facendo del male al nostro paese......
 
 
#8 Franco 2018-02-15 19:25
......Guardando foto di una presentazione PD, ho visto Zileni molto vicino a Povia. Ma ci sono accordi in vista per le prossime amministrative? Fosse cosi', sarebbe facile fare 1+1
 
 
#7 Alessandro 2018-02-15 19:23
Le stanno provando tutte per far impantanare l'Amministrazione. Non si sarebbero mai sognati di interpellare la citta' sullo Statuto con le precedenti amministrazioni. Eppure, parte di chi e' all'opposizione e' presente da decenni su quei banchi
 
 
#6 attenta 2018-02-15 14:39
uno statuto a propria immagine e somiglianza
 
 
#5 curiosa 2018-02-15 14:38
grazie zileni e de rosa per la vostra coerenza nei fatti.
 
 
#4 alfio 2018-02-15 12:28
Ma sbaglio o quando fu modificato sotto l'amministrazione Povia non ci fu nulla di tutto questo, ma la semplice approvazione immediata in Consiglio Comunale?
Come mai solo questa volta le opposizioni la stanno tirando cosi' per le lunghe? A me sembra evidente che l'unico obiettivo sia quello di ostacolare l'attuale amministrazione
 
 
#3 LINGUAGLOSSA 2018-02-15 11:55
Derosa non è politicamente finito perchè, oltre ad essere indicato come ...l'astro nascente della politica gioiese..., porta con se buone paccate di voti che non si capisce nemmeno come fa ad avere visto che comizi in piazza non ne fa, storia politica e amministrativa non ne ha. E le paccate di voti interessano molto ai partiti che usano fare "calciomercato" in prossimità delle campagne elettorali ...
 
 
#2 Obiettivo 2018-02-14 18:39
Zileni e Derosa non dimettendosi hanno perso credibilita'! Non e' con queste cose che possono sperare di riconquistare quello che ormai e' irrimediabilmente perduto. La coerenza negli ideali, nelle battaglie comuni, o ce l'hai o no! Politicamente sono finiti anche perche', avendo gia' cambiato casacca una volta, quale partito credono che li candidera' alle prossime elezioni? Hanno reso carta straccia la loro stessa firma sotto il regolamento etico di Prodigio. Ed ho detto tutto!