Mercoledì 26 Settembre 2018
   
Text Size

CENTRO APERTO POLIVALENTE. VEGLIONCINO IN MASCHERA

CAP iniziative di carnevale

CAP iniziative di carnevale“Il Centro Aperto Polivalente per minori di Gioia del Colle, Famiglie in Centro per l'Infanzia e l'Adolescenza si appresta a vivere il mese di febbraio con un ricco programma di attività, promosse dall'assessorato al Welfare e dall'Ufficio di Piano - Ambito Territoriale Gioia del Colle. Le iniziative sono rivolte ai minori e sono gratuite.

Insieme alle consuete attività, febbraio sarà il mese della "I Edizione della sfilata di carnevale" programmata per il 10 febbraio 2018 e organizzata dal Comitato di quartiere Rinascita. Durante i laboratori dei giorni precedenti verranno create maschere e vestiti artigianali da indossare in quella circostanza.
Il laboratorio si concluderà con un veglioncino in maschera che si terrà lunedì 13 febbraio presso il CAP per minori e famiglie di via Aldo Moro.

Il Cap minori fornisce anche un servizio di assistenza alla genitorialità attraverso uno sportello dedicato. Dopo l'incontro del 24 gennaio, anche oggi, giovedì 8 febbraio, sarà possibile partecipare liberamente e gratuitamente al Laboratorio Permanente sull'Educazione dalle ore 17:00 alle ore 19:00.”

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI