Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

“LA MORTE DEL CARNEVALE” CON TEATRALMENTE GIOIA

carnevale gioiese

carnevale gioiese“Torna sempre più carica la Compagnia Teatrale “Teatralmente Gioia” con la Riedizione de “La morte del Carnevale”. Martedì 13 febbraio 2018 le strade di Gioia si coloreranno, dopo quasi un decennio, con il fantoccio del Carnevale. L’obiettivo è conciliare le vecchie tradizioni al moderno. Partendo da Piazza Kennedy e giungendo in Piazza Plebiscito, bambini, adolescenti e adulti sono chiamati ad accompagnare il carro funebre per salutare la fine del Carnevale.

Il nostro obiettivo” afferma Vincenzo Donvito, direttore artistico della compagnia, “non è solo quello di riscoprire e rivalorizzare le tradizioni del paese, ma rinascere noi, in stretta collaborazione con le altre Associazioni locali. Non serve chiuderci nel nostro piccolo, perché crediamo nell’altro. Non a caso, questa nostra prima iniziativa è aperta alla cittadinanza.”

Al momento hanno aderito Gegè Animazione, il Comitato del quartiere Rinascita, Jungle Park e La cooperativa Iris per Navita, si confida anche nel contributo degli studenti e dei docenti. Ora, dunque, non resta che partecipare! Perciò se hai tra gli 0 e i 99 anni sei chiamato a far parte del corteo, che si concluderà con un momento ludico-musicale. Porta con te la tua maschera e stai con noi! L’appuntamento è, quindi, presso Piazza Kennedy alle ore 16.00! Per maggiori info ti puoi rivolgere presso l’edicola Agorà, contattare il numero 3348768832 (Mattia Angelillo), o scriverci sulla nostra pagina facebook! Stiamo tornando e cerchiamo proprio TE!”

funerale del carnevale gioiese

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI