Sabato 22 Settembre 2018
   
Text Size

RASSEGNA 18TH HOUR IN MUSIC CON ORELLE E IL SUO TRIO

concerto orelle

concerto orelle “Terzo appuntamento della rassegna 18th Hour in Music, presso la Piccola Sala dei Concerti della scuola di musica “Il Piccolo Conservatorio, a Cassano delle Murge. Il 18 febbraio concerto di Elisabetta Pasquale, in arte ORELLE, con il suo Trio.

Previsti 2 set: ore 17.00 ed ore 20.00.

La giovane cantautrice e contrabbassista presenterà i suoi inediti con atmosfere tendenti all’acoustic rock/jazz che strizzano l’occhio anche a suoni più dream o aspri in un pop sperimentale dai contorni delicati. Open Act per: Gregory Porter, Gino Paoli, Nada Malanima, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Niccolò Carnesi, Riccardo Sinigallia. Orelle ha pubblicato il suo primo Ep “Primulae radix” nel 2015 grazie alla Black Candy Records e ad aprile 2017 ha visto la luce il suo primo album dal titolo “Argo” per la stessa etichetta fiorentina con editore Warner Chappell e distributore Audioglobe. A novembre 2016 è stata ospite, assieme alla sua band, del prestigioso “Interfilm Festival di Berlino”, festival internazionale dedicato al mondo del cortometraggio d´autore nel corso del quale i ragazzi hanno musicato un corto francese e accompagnato la serata di premiazione del festival”.

“Stregata dalla musica: la giovane contrabbassista e cantante pugliese mostra una voce di sicuro interesse nell´affollato panorama odierno” (Musica Jazz); “Un calmo respiro a testa in su. Senza tempo. Un´odissea vissuta sottovoce” (Iconcerto orellel Mucchio selvaggio); "E' nata una stella" (Blow Up); "Raffinatezza netta e nostalgica" (Rockerilla); "Argo è elegante, ricercato, ben arrangiato ed eseguito" (Rumore); "Una voce provenzale, una verve cantautorale soggiogata alla potenza evocativa di una trama sonora che strizza l'occhio a quel filone del pop sperimentale non estraneo alla contaminazione rock/jazz" (JazzItalia)”.

Al termine del concerto, come sempre, vi sarà una piccola degustazione con prodotti tipici locali e vini offerti dall'Azienda agricola Bufano di Locorotondo.

Siamo una scuola di musica e non abbiamo sponsor per questa rassegna; pertanto l'unica possibilità di proporre i concerti è di coprire - almeno - le spese vive di organizzazione (noleggio pianoforte, cachet artisti, SIAE, degustazioni, spese promo ecc.). Vi suggeriremo, quindi, una quota di complicità, da versare all'ingresso.

Si consiglia di prenotare al più presto, dando la preferenza per il 1° (ore 17.00) oppure 2° (20.00) set chiamando il 3477345073 – Alessandro 080.2466424 - Lun/Ven dalle 16 alle 20

Il Piccolo Conservatorio è in Via Trieste, 104 a Cassano delle Murge. Vi aspettiamo!”

concerto orelle

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI