Venerdì 23 Febbraio 2018
   
Text Size

Insediamento neo-eletto Consiglio Direttivo del “Quartiere Rinascita”

nuovo direttivo comitato quartiere rinascita

Valerio Passerotti“A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Rinascita, tenutesi domenica 14 gennaio 2018, il Consiglio Direttivo neo-eletto si è insediato nella seduta di sabato 20 gennaio 2018 ed ha nominato per il biennio 2018-2020 le seguenti cariche sociali:

- Presidente: Dott. Passerotti Valerio;

- Vice-Presidente: Ing. Bellacicco Rossella;
- Segretario: Avv. Passalacqua Loredana;
- Tesoriere: Sig. Nicastri Luca;

Il Presidente all’unanimità del voto del Consiglio Direttivo ha poi nominato:

- Consiglieri con delega al decoro, urbanistica e mobilità del Quartiere Rinascita: Ing. D’Urso Simona – Ing. Bellacicco Rossella - Sig. Nicastri Luca;

- Consiglieri con delega alla promozione di iniziative culturali, di interesse collettivo e aggregativo per il Quartiere Rinascita: Sig.ra Ludovico Daniela – Dott.ssa Surico Alessia -Ing. D’Urso Simona;

- Consiglieri con delega al Welfare e Pari Opportunità per il Quartiere Rinascita: Dott.ssa Surico Alessia - Dott. Passerotti Valerio - Avv. Passalacqua Loredana;

- Consiglieri con delega ai rapporti con attività commerciali e produttive del Quartiere Rinascita: Sig. Nicastri Luca - Dott. Passerotti Valerio - Sig.ra Ludovico Daniela;

- Addetto stampa: Dott.ssa Surico Alessia”.

Ufficio Stampa "Quartiere Rinascita"

 

Commenti  

 
#8 pulcinella 2018-01-23 20:21
Qualcuno mi saprebbe spiegare cos'è questo comitato e chi lo ha eletto? Non credo sia un organo ufficiale perché in un paesino di meno di trentamila abitanti non esistono le circoscrizioni. Allora cos'è?
 
 
#7 Antonio 2018-01-23 16:02
@ Antonio. I criticoni meglio lasciarli perdere sono soltanto dei rosiconi, non bisogna prenderli in considerazione..... Buon lavoro agli eletti andate avanti leggete tutto ma accettate soltanto le critiche costruttive quelle dei soliti ignoti lasciatele perdere non leggetelo neanche. buon lavoro e congratulazioni siete belle persone.
 
 
#6 Antonio 2018-01-23 13:33
Non abito nel quartiere lo premetto e sono un gioiese d'adozione. Personalmente trovo un po' infelici i commenti che leggo. Questi ragazzi che si impegnano per il Comitato di Quartiere sono dei volontari che dedicano il loro tempo ed il loro impegno alla comunità nella quale abitano e non credo che spetti a loro risolvere i problemi altrimenti sarebbero in Consiglio Comunale. Possono segnalare a chi di dovere, nulla di più...personalmente faccio le mie congratulazioni al nuovo direttivo ed auguro un buon lavoro.
 
 
#5 Vito di gioia 2018-01-23 04:05
Congratulazioni al nuovo Consiglio Direttivo del "QUARTIERE RINASCITA" (da che cosa poi? bhò!!!),zeppo di giovani dottori laureati con diverse discipline, ma ciò porta molto bene. Ora veniamo al "punto" che da qualche giorno mi assilla e parecchio mi angoscia, e che al neo Direttivo sottopongo che spero velocemente si attiverà presso le autorità competenti (ufficio tecnico del Comune, il Sindaco,?) affinché intervengano nell'interesse della sicurezza stradale e per la incolumità dei cittadini per il nuovo marciapiedi che si sta costruendo nel tratto di strada che va dall'incrocio di via PUTIGNANO adiacente alla ditta NUZZI PETROLI e il super-market PENNY quindi il lato opposto. Vorrei capire se con le quote adottate al neo marciapiedi sono a norme di sicurezza previste dal Codice della Strada, essendo un'arteria ad alto traffico automobilistico compreso di pulmann ecc. faccio notare che i marciapiedi già da tempo adottati lungo il resto della ex SS.100 hanno dimensioni ben superiori a quello che si sta costruendo ora!!!!!Buon lavoro al neo CONSIGLIO DIRETTIVO "QUARTIERE RINASCITA"..... Grazie Redazione che ci permette di offrire qualche suggerimento per fare migliorare la "Cosa Pubblica".
 
 
#4 Domenico 2018-01-22 22:49
Dott. Passerotti Valerio; Ing. Bellacicco, Rossella, Avv. Passalacqua Loredana, Sig. Nicastri Luca, Sig.ra Ludovico Daniela, Dott.ssa Surico Alessia, Ing. D’Urso Simona...... se per rappresentare, gestire e amministrare circa 1200 persone residenti nella Zona 167 sono stati eletti 7 componenti il Consiglio Direttivo, al Consiglio comunale di GIOIA DEL COLLE ce ne vorrebbero circa 175. UN PICCOLO MONTECITORIO
 
 
#3 The end 2018-01-22 22:22
La grande farsa. Nessuno che si preoccupa del degrado che parte da via colapietro verso via pertini. Mai visto un consigliere di quartiere recarsi in quelle zone. Attendo smentite da Rinascita smentite che non ci saranno.
 
 
#2 Un rinato 2018-01-22 22:18
Nemmeno il Governo Italiano è formato da tanti TITOLATI. Ma poi a quale scopo si da tanta enfasi a un comitato inutile che non ha un cavolo da gestire o da rappresentare.
In oltre, ora che sono stati eletti e quindi sono operativi, chiedessero agli amministratori comunali...... di spendere un solo euro per questa zona, la risposta, sarà: NON c'è un soldo bucato !!!
Comunque, condivido in toto quanto scritto da LINGUAGLOSSA.
 
 
#1 LINGUAGLOSSA 2018-01-22 16:16
Ma chi potrebbe elencarmi i risultati che ha ottenuto fino ad oggi il comitato del quartiere " Rinascita " ? A parte l'attribuzione del nome al quartiere dal sapore un pochino 'cimiteriale'? Hanno segnalato al Comune le zone oggetto di degrado come quella dei campetti dietro la cooperativa " la Casa ", abbandonate ai rifiuti e alle erbacce ? Meno cerimonie e più fatti. In bocca al lupo !