Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

Il Rotaract Club Acquaviva-Gioia si veste da Babbo Natale

rotary e babbo natale

rotary e babbo natale Giornata sicuramente molto ricca ed emozionante quella dello scorso 21 Dicembre per i giovani ragazzi del Rotaract Club Acquaviva-Gioia. In mattinata hanno portato Babbo Natale, rigorosamente accompagnato dalle sue renne, nella scuola dell’infanzia “Immacolata di Lourdes” di Gioia del Colle. I fanciulli hanno potuto consegnare la propria letterina direttamente a Babbo Natale, ricevendo da questo palloncini e cioccolatini.

Nel pomeriggio hanno fatto visita ai bambini della comunità alloggio residenziarotary e babbo natalele per gestanti e madri con figli a carico “Insieme per crescere 2” nel comune di Capurso. Ancora una volta Babbo Natale ha regalato ai bimbi i giocattoli raccolti nell’occasione dei mercatini nel giorno di Santa Lucia a Gioia del Colle, nell’ambito del service “Ri-giochiamo”.

I piccoli, tutti con gravi disagi psicologici, familiari e/o sociali, sono stati travolti dalla gioia e dall’entusiasmo di poter vivere un pomeriggio di serenità e spensieratezza.

Grande è stata la soddisfazione dei Rotaractiani, consapevoli di aver reso speciale il Natale di molti bimbi, che mostravano negli occhi infinita gratitudine e si dimostravano diversi per età, nazionalità e condizione sociale, ma ognuno unico nella propria purezza.

Il Club Rotaract Acquaviva-Gioia di cuore ringrazia chiunque abbia contributo a rendere possibile questi service e in particolare le maestre dell’asilo, le responsabili della comunità e tutti coloro che hanno generosamente partecipato alla raccolta dei giochi.

rotary e babbo natale

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI