Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

L’ESTATE DI TUTTI… I BAMBINI – IL PROGRAMMA DI LUGLIO

estate-per-tutti-pp

estate-di-tutti-i-bambiniTutti a giocare in Piazza Plebiscito dal 3 luglio, con “Ludicamente spiazzante” di Patatrac, giochi d’acqua, da tavolo, di abilità, giochi a squadre e tornei, dalle 18 alle 21.

Dal 5 al 30 luglio, al Palazzetto dello Sport dalle 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19 “Gioia Volley Camp 2010”, corso sportivo consistente in lezioni di allenamento, gare, momenti di riposo ed esibizioni di tecnici abilitati.

Il 13 luglio Ludo&tek organizza in Piazza Paolo VI dalle 18 alle 20, “Giochi all’aperto” per sviluppare l’amicizia e la voglia di stare insieme.

Il 15 luglioLuci ed ombre su Federico II”, attività di drammatizzazione dalle 17 alle 19, a cura della Cooperativa IRIS.

Il 17 luglioContadini per un giornovedrà i bambini vivere con l’A.So.Tu.Dis. un’allegra esperienza a contatto con la natura e la bioagricoltura in via Pavoncelli, contrada Marchesana.
Il 20 luglio, in Piazza “Quattro Fontane” (ovvero Largo Scarpetta) dalle 18 alle 20 “Circostanza di famiglia”, uno spettacolo di clowneria a cura di Ludo&tek.

Il 22 luglioNoi apprendisti archeologi”, laboratorio di archeologia sperimentale a cura della Cooperativa IRIS, dalle 10 alle 12 a Monte Sannace (partenza da Piazza Plebiscito).
Il 24 luglio, dalle 8.30 alle 13 “Visita guidata allo Zoo Safari”, ancora con l’A.So.Tu.Dis.
Il 27 luglio in Piazza Livia “Giochi della tradizione”, dalle 18 alle 20 con Ludo&Tek
Il 29 luglio con “Le arti del fuoco e della ceramica” i bambini impareranno a costruire lucerne nel castello Svevo dalle 17 alle 19, seguiti dalla Cooperativa IRIS.

Infine chiude il mese il 31 luglio un remake: “Ludicamente spiazzante”, stessa ora stesso luogo, stessi organizzatori.

Nota di redazione: le notizie su elencate non sono state rese note dall’Amministrazione comunale che le patrocina attraverso comunicato (latita da settimane qualunque informazione), né dagli “organizzatori”, ma trascritte per dovere di cronaca dai manifesti affissi per Gioia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.