“Il 5 e 6 gennaio del nuovo anno vedrà luce il nuovo progetto partorito dall’idea di Ninfa Ventimiglia che ne è responsabile e coordinatore artistico. Un progetto che Ninfa condivide con Antonella e Gegè.
Si tratta per la precisione di un concorso dal titolo: “Se la Befana indossasse: fashion, tradizione, musica, arte, ecologia”. Il tutto si svolgerà nella Galleria Nartist, in via Mazzini 29, grazie alla disponibilità di tutto lo staff che ha subito aderito con entusiasmo alla proposta degli organizzatori.
I partecipanti al concorso dovranno presentarsi in abito che sia naturalmente attinente ai temi scelti. Una giuria popolare giudicherà i migliori lavori. Ai primi tre classificati saranno assegnati premi come un week end per due persone, un percorso benessere e un gioiello.
L’iscrizione è gratuita ed è possibile iscriversi fino al 3 gennaio inviando un sms al numero 347/6950093. In caso di partecipazione di gruppi o di associazioni, questi potranno essere rappresentati da una sola persona che concorrerà in loro nome.
Tutti i partecipanti dovranno essere presenti ad entrambe le serate pena l’esclusione dalla gara. Potranno prendere parte al concorso massimo 20 partecipanti.
L’iniziativa vede il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale. Per assistere agli eventi, ancora in corso di definizione, è previsto un contributo di 2 euro per gli adulti e di 1 euro per i bambini”.
ULTIMI COMMENTI
- Fuoco, fiamme e tanta pau...
Stoppini tenga sotto controllo la situazione e se la fa... - Consiglio Comunale su ali...
Con tutte l'asfalto usato per ridare lustro al paese da... - Si promuove la mobilità s...
Vi chiedo cortesemente di girare questa richiesta all'a... - GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred...