Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

IN PARTENZA AL ROSSINI IL PROGETTO “DANZA CON GIOIA”

stagione teatro rossini

teatro nudo rossini“Partirà venerdì 1 dicembre alle 16.00 presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle il progetto "Danza con Gioia" promosso dal Comune di Gioia del Colle, Teatro Pubblico Pugliese e Breathing Art Company. Ospite d'eccezione dalla Columbia University di New York City Colleen Thomas, coreografa e associate professor del dipartimento di danza, che terrà tre giorni di workshop coreografico rivolto a giovani danzatori selezionati tramite audizione.

Nel mese di novembre ragazzi da tutta la Puglia hanno partecipato alle audizioni tenute da Simona De Tullio e Ilaria Lacriola, e  dal 1 dicembre parteciperanno a questo progetto che terminerà nel mese di maggio con un Galà di tutte le scuole coinvolte. Queste le scuole che saranno presenti con i propri allievi: Liberdanza Massafra, Centro Danza Grazia Emiliana Acquaviva delle Fonti, Accademia Danza all'Opera Gioia del Colle, Les Arts Gioia del Colle, Il laboratorio del Movimento Gioia del Colle, Centro Danza Tersicore Castellaneta, New Ballet Taranto.

Il progetto diretto da Simona De Tullio continuerà con la compagnia pugliese da gennaio e i ragazzi coinvolti saranno protagonisti di una performance finale legata al Gioco del Teatro, tema della stagione in corso del teatro Rossini.

Info: progetto danza con gioia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI