Giovedì 21 Giugno 2018
   
Text Size

Attenzione all’autovelox sulla SS 100 nel comune di Sammichele

AUTOVELOX-1

autovelox sammichele di bari

Commenti  

 
#14 walter 2018-01-11 03:44
percorro la ss 100 dal lunedì al venerdì, da mottola verso Bari. Vengo a conoscenza soltanto ora della presenza delle postazioni mobili e sinceramente sono abbastanza in ansia... Qualcuno (purtroppo ) ha già avuto modo di constatare l'eventuale presenza dell' autovelox?
 
 
#13 Automan 2017-12-12 22:12
L'apparecchio c'è, ma lo si vede dopo aver preso lo scatto: segnaletica scarsa e quindi sanzione contestabilissima.
 
 
#12 automobilistaattento 2017-12-08 20:15
non ho notato in questi giorni la presenza di pattuglie della municipale... dicano trattasi di velox a postazione mobile. Avete notizie in merito?
 
 
#11 Bulma 2017-11-30 08:35
In effetti è presente un piccolo segnale fisso al Km 30 (al primo svincolo in uscita da Sammichele direzione Bari); dopo i due svincoli successivi non ho visto nessuna segnaletica.
Al mio ritorno pomeridiano verificherò la presenza dei cartelli in direzione Taranto.
 
 
#10 aldino 2017-11-30 07:50
Mr.Z sbagli!
la persona che è stata denunciata minacciava da anni i dipendenti nonostante fosse seguita costantemente. la verità è che a Mister Z dà fastidio che c'è un paladino e non un codardo.
mister zeta, sempre a sputare sentenze stai!
 
 
#9 Automan 2017-11-30 00:12
Segnaletica fissa non conforme e poco visibile + segnaletica mobile posizionata alla carlona: comandante ma pensa che tutti gli automobilisti in transito sul tratto di strada interessato, siano..... disinformati?
 
 
#8 Mr.Z 2017-11-29 21:28
Il Sindaco Lucilla non rinnega il suo passato da paladino della legge pronto a sfoggiare denunce, invece di risolvere il problema alla base e quindi aiutare un suo cittadino in sicura difficoltà.Bravo Sindaco....... meno male che eravate diversi, ma peggio dei vostri predecessori.
 
 
#7 Ciclofficina 2017-11-29 14:27
Io sicuramente l' ho presa ma non ho notato nessun cartello sulla strada. A che serve avvisare sul sito del comune? Per legge devono avvisare con cartellonistica dedicata e se sttivo o spento troppo facile cosi. Multe tranquillamente contestabili
 
 
#6 Domenico 2017-11-28 20:18
Gioianet vi siete assicurati sia una notizia vera o sia solo un foto-montaggio? io non ho trovato niente sul sito di sammichele!
il comandante dei vigili che dovrebbe essere dalla parte dello stato per far pagare multe ai cittadini, avvisi i cittadini stessi che in quel tratto c'è un autovelox?????
mah, a me sembra alquanto strano!!!

La Redazione
Perchè questo dubbio in merito? Solo perchè hanno con trasparenza e rispetto degli automobilisti avvisato della loro presenza? Lo prevede anche la legge. La zona soggetta a controlli deve essere ben segnalata. A Sammichele hanno fatto di più del dovuto. Ora tocca a noi automobilisti rispettare e non superare il limite imposto: "automobilista avvisato....". E sul sito ufficiale del comune in questione l'avviso c'è: https://www.facebook.com/comunedisammicheledibari/?fref=ts
Saluti
 
 
#5 peppe56 2017-11-28 14:47
servono soldi per la prossima sagra e i prossimi festini di carnevale e in piazza...il sindaco delle feste...contenti i suoi cittadini...contenti tutti...le multe sicuramente non saranno per i suoi cittadini...ma per i pendolari che giornalmente frequentano la statale per lavoro...
 
 
#4 tantoper2017 2017-11-28 13:07
Sarà pur vero che lo scopo è anche per.. far soldi, ma bisogna riconoscere ai vigili di quel comune, di aver informato l'automobilista..indisciplinato.
 
 
#3 obiettivo 2017-11-28 13:04
e tutti gli altri giorni si SFRECCIA alla stragrande!!!
 
 
#2 Ugo 2017-11-27 23:29
Non sanno più come prendere i soldi per pagare gli stipendi d oro non dei poveri cristi e e le pensioni d’oro ai fannulloni del pubblico impiego