Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

SENTENZA COOP. LA PROPOSTA FORMULATA DA LEG

coop gioia del colle

“A 90 giorni dall'emanazione della sentenza definitiva del Consiglio di Stato, perseguendo le finalità proprie dell'Associazione LeG di essere collaborativa con le istituzioni, inoltriamo la proposta tecnico-giuridica formulata dai tecnici che hanno seguito passo dopo passo negli anni, le vicende in esame. L'azione propositiva della nostra Associazione affiancherà quella di vigilanza, relativa alle modalità che nel prossimo futuro saranno poste in essere”.

Coordinamento LeG – Gioia 

proposta leg su sentenza coop

Commenti  

 
#16 Tonia 2017-11-17 18:52
LeG, ma si fara' l'incontro? Mi sembra che il vostro invito sia andato a vuoto! Nessuna delle parti da voi citate vi ha risposto, come mai?
 
 
#15 Obiettivo 2017-11-14 20:16
E a nessuno è venuto in mente, invece, di fare almeno un altro piano sopra alla COOP???? Facciamo proprio un CENTRO COMMERCIALE e risolviamo altri problemi
 
 
#14 LINGUAGLOSSA 2017-11-14 12:31
Mi accodo a OBIETTIVO ... CHE PROPOSTONA ! Va in onda il film " Armiamoci e ... partite !!!! "
 
 
#13 Lara 2017-11-14 12:22
Presidente Scarnera sara' per una prossima volta. La prossima volta pero' muovetevi in anticipo, non credo abbiate fatto una bellissima figura, quantomeno nei confronti dei lavoratori
 
 
#12 iiiH VERAMENTE 2017-11-14 08:25
EEH si, pur di apparire, c'è sempre qualcuno che scopre l'acqua calda (quando è già diventata fredda).
 
 
#11 Leonardo 2017-11-13 22:10
Figuraccia della nuova presidenza!
Proposta ormai superata dai fatti. Cari esponente di LeG, vi sareste dovuti attivare minimo 1 anno e mezzo fa! Ora e' tardi e la vostra proposta di incontro e' tardiva e superata ormai di gran lunga dalla portata delle decisioni prese tra Giunta, Regione e Coop.
A volte e' meglio restare in silenzio, secondo me!
 
 
#10 sindacalista 2017-11-13 19:44
Quello che avete fatto voi in questi anni...discriminazione sindacale
 
 
#9 sindacalista 2017-11-13 19:18
Concordo con chi mi ha preceduto.....aggiungo....ma si sono ricordati solo adesso di questa proposta.....dopo che siamo arrivati alla chiusura e ai licenziamenti!!!!

La Redazione
E tu sindacalista, cosa stavi aspettando?
Ciao
 
 
#8 Eskimo 2017-11-13 17:49
A che serve un tavolo tecnico dove mancano due interlocutori indispensabili (Regione e Coop)? Senza l'ausilio del compianto Vinci che tipo di competenza possono offrire ? Se c'è una proposta la espongano, come ha fatto il Comune con il suo comunicato di oggi, e su questa chiedano un confronto. Pur essendo stato in passato critico nei confronti di Lucilla, devo riconoscere che sulla questione Coop si sta muovendo bene e che sta lavorando su una soluzione che almeno garantisce ai lavoratori Coop di poter usufruire degli ammortizzatori sociali. Il "cappello" della Regione ed il vago (e non poteva essere diversamente ) suggerimento del CdS è importante per evitare brutte sorprese future. Vada avanti e ritiri le dimissioni.
 
 
#7 Cittadino Onesto 2017-11-13 16:59
Obiettivo

La mia domanda alla redazione infatti era ironica :)
Propongono di parlare di qualcosa in modo non precisato...
Scherzano?
 
 
#6 anonimo anche io 2017-11-13 16:47
Innanzitutto questi signori arrivano con ritardo su ciò che l'Amministrazione sta saggiamente cercando di fare.
La città ha bisogno di persone propositive e questo comunicato non ne evidenzia.
Se dovesse andare in porto l'iniziativa messa in atto dall'attuale Amministrazione, a questi signori sarà riservato lo spazio per disperarsi.
 
 
#5 Di diritto 2017-11-13 16:45
La Giunta Lucilla HA GIA' individuato dei modi per tentare di risolvere il problema.
Questo nuovo "tavolo" mi sembra alquanto inutile. Lo trovo solo un modo per tentare di ridare visibilita' a Liberta' e Giustizia che, da quando ormai manca il Compianto professore, e' malamente gestito.
E questi sono i risultati
 
 
#4 obiettivo 2017-11-13 16:25
CHE PROPOSTONA!!!! ;)
 
 
#3 Cittadino Onesto 2017-11-13 15:31
Redazione non mi è chiaro quale sia la proposta da trattare.

La Redazione
La proposta non è precisata. Sembrerebbe che la stessa debba essere individuata dal tavolo tecnico richiesto, al termine dell'incontro e che compendi tutte le proposte presentate.
Saluti
 
 
#2 Giulia 2017-11-13 14:27
Ma LeG vuol far perdere tempo o cosa?
Si sono riuniti in Regione, si stanno confrontando i piani ed ora LeG cosa pensa di poter proporre?
 
 
#1 Obiettivo 2017-11-13 14:24
L'Amministrazione ha gia' fatto incontri in Regione senza il bisogno della Scarnera