“Da stamattina la Navita Srl ha cominciato l'installazione per la Città dei nuovi cestini “getta rifiuti” per deiezioni canine. In tutto saranno 29, posizionati nei punti più sensibili e a più alta densità di passeggio dei nostri amici a quattro zampe con i loro padroni.
Si auspica che la visibilità cromatica di questi cestini (rossi) sia un invito civico all'uso degli stessi. Un appello rivolto a quei cittadini, pochi, che ancora abbandonano indecorosamente i rifiuti dei loro cani lungo vie, piazze e parchi.
La Città è la casa di tutti. Manteniamola pulita”.
Ufficio Stampa comunale
ULTIMI COMMENTI
- SANITÀ. TRASFORMAZIONE DE...
Oggi volantinaggio degli invisibili A proposito della c... - SANITÀ. TRASFORMAZIONE DE...
Visibilita' di taluni su facebook! Sempre i soliti che ... - DISCARICHE A CIELO APERTO...
Che dire questa amministrazione fa sul serio. Onorato d... - SANITÀ. TRASFORMAZIONE DE...
Vittorio. Questa amministrazione rendiconta tutto. Stai... - ASSUNZIONI REGIONE. GLI I...
Questa esposizione dei fatti in causa è esaustiva e fa ... - SANITÀ. TRASFORMAZIONE DE...
Scusate....il milione di euro stanziato per il distrett... - Chiusura Punto Primo Inte...
MAURI non capisco cosa c'entri io con quelli della Bott... - SANITÀ. TRASFORMAZIONE DE...
Premesso che molte delle chiusure e delle riorganizzazi... - Consiglio Comunale urgent...
SPIEGATE........ CHE BISOGNA MANIFESTARE A BARI, NON A ... - Consiglio Comunale urgent...
se anche Mastrangelo in consiglio comunale ha detto che...
Commenti
La Redazione
Questo per quanto riguarda i cani. E i padroni, che fanno? Osservano magari compiaciuti, sotto i...baffi, o evitano che ciò accada? A voi la risposta.
Saluti
Ma chi sta criticando l'amministrazione? E soprattutto che c'entrano me vecchie?
Ma la piantate di fare questo tifo inutile da stadio per.l'amministrazione per ogni cosa che i cittadini vorrebbero migliorare? Stiamo semplicemente scrivendo che i padroni dei cani spesso sono incivili e che forse servirebbe piazzare i cestini per tutto il paese, oppure fino quando avremo Lucilla nessuno potrà criticare tutti o malfunzionamenti di Tristezza Del Colle?
" In tutto saranno 29, posizionati nei punti più sensibili e a più alta densità di passeggio dei nostri amici a quattro zampe con i loro padroni."
questo vuol dire che nelle zone periferiche non ne verranno messi e i proprietari dei dolcissimi e saltarellosi amici a 4 zampe continueranno a fargliela fare sui marciapiedi manco fossimo in un cesso pubblico a cielo aperto.
A tal proposito, presso l'ingresso posteriore della scuola elementare in Via Eva, di fronte alla benzina erg e sul piazzale di bimbostore, tutti i proprietari di animali nel circondario portano i loro cani a defecare sul marciapiede. é una porcheria, oltretutto ci sono i bambini che entrano a scuola e bisogna fare lo slalom tra la puzza e le feci. SIETE UNA MASSA DI SPORCACCIONI!
La Redazione
In un Paese normale sarebbe il massimo. In una nazione dove proliferano i "furbetti" potrebbe essere controproducente per chi rispetta le regole. In questo caso ci sarebbe il concreto rischio dell'aumento dei conferimenti abusivi, e con essi delle discariche a cielo aperto.
Saluti
La Redazione
Per quello scopo descritto ci sono altri cestini di Colore grigio scuro.
Saluti
Serve una società esterna per gestirle o l'amministrazione comunale ha le capacità per farlo in autonomia? Per le festività natalizie dovrei ritornare al paese natio, spero di non noleggiare un cingolato.