Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

COMITATO DI QUARTIERE "RINASCITA". RINNOVO CARICHE

RINASCITA QUARTIERE ZONA 167

Per scaricare il modello, clicca qui.

Commenti  

 
#2 VITO da gioia. 2017-10-26 06:13
Ma questo comitato a cosa serve? Quali sono i risultati ottenuti dalla cosiddetta "RINASCITA"? Sono da oltre 30 anni che in questo "quartiere dormitorio" non si è fatto nulla di concreto e cioè:le strade,tutte, nell'area interessata sono da terzo mondo,buche, sporcizia varie e crescita costante di erbacce infestanti ecc. sono sempre li,in via L.EINAUDI ancora con i pali telefonici pericolosamente esposti sul tratto stradale, passi carrabili e raccordi di essi incompleti, pulizia dei giardini e cassonetti costantemente sporchi e stracolmi. Domando: ma a cosa serve e di che cosa si occupa questo fantomatico e tanto blasonato "COMITATO DI QUARTIERE"?....Grazie se mi fornite risposte semplici e convincenti.
 
 
#1 Residente zona 167 2017-10-25 17:28
Ma quanta burocrazia e quanto tempo sprecato per eleggere un comitato di quartiere come se si dovesse eleggere il governo della Nazione.
Ma vorrei sapere se e quando il comitato di quartiere sarebbe chiamato a prendere una decisione pro-quartiere di quanto tempo avrà bisogno? E poi ci lamentiamo delle lungaggini della burocrazia italiana.
Evidentemente non avete mai fatto parte di un qualsiasi organismo di collegialità; e quindi, entrare in un comitato, sia pure di quartiere, vi dà un senso importanza e una possibilità di sentivi visibili.
Ma a proposito, che nome avete affibbiato a questa zona "RINASCITA" ma rinascita da cosa o da chi? E per quale motivo è rinato? Cosa o quale episodio lo ha fatto rinascere? Avrei capito un nome che calza ad ok ovvero: G H E T T O allora sì avrei capito.
In oltre, come mai la zona è stata ribattezzata con quel nome "RINASCITA" e il comitato continua a chiamarlo 167 tanto che il sito internet è il seguente: https://comitato167gioia.wordpress.com e l'indirizzo di posta elettronica è il seguente: ?
Quindi egr. rinnovatori, DATEVI UNA REGOLATA e sistemate le vostre idee.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI