Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

PALAZZO ROMANO EVENTI OSPITA GIANRICO CAROFIGLIO

Gianrico Carofiglio

gianrico carofiglio incontra il pubblico e presenta il suo nuovo libro  le tre del mattino .-2Martedì 31 ottobre alle ore 19,00 presso il Chiostro della Residenza Municipale di Gioia del Colle il grande scrittore pugliese presenta a Gioia del Colle il suo ultimo attesissimo romanzo.

Ad appena venti giorni dalla pubblicazione del nuovo libro da parte della prestigiosa casa editrice Einaudi l'ex magistrato e parlamentare barese sceglie Palazzo Romano Eventi per incontrare pubblico e lettori.

Grazie al contatto privilegiato esperito da parte della scrittrice gioiese Raffaella RizziGianrico Carofiglio raggiunge Gioia del Colle per dialogare su "Le tre del mattino", l'avvincente storia di un padre alle prese con il suo figlio adolescente in una Marsiglia notturna, misteriosa ed affascinante.

A dialogare con lo scrittore la stessa Raffaella Rizzi, entrambi introdotti per l'occasione da Lucio Romano.

L'evento gode del patrocinio del Comune di Gioia del Colle nel cui Chiostro si svolgerà la presentazione arricchita dai contributi musicali di Titti Dell'Orco al flauto e di Vito Nicola Paradiso alla chitarra.

Ingresso libero”.

 

Commenti  

 
#2 pulcinella 2017-10-29 13:59
Bè,questa volta davvero complimenti a Palazzo Romano. Finalmente a Gioia una grande firma, a dimostrazione che si può fare molto di più delle solite signore delle presentazioni di libri. Complimenti.
 
 
#1 satcit 2017-10-25 10:23
grande Gianrico ....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI