Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

RISTORAZIONE SOCIALE. RIPARTE IL SERVIZIO 30 PASTI AL GIORNO

centro cottura

no a intimidazioni

“Il Comune di Gioia del Colle ha realizzato un Centro di Ristorazione Sociale per il contrasto alle situazioni di difficoltà economica, di isolamento e disagio sociale, al fine di fornire una forma di sostentamento a persone in difficoltà e stimolare processi di socializzazione e condivisione.

Tale struttura, ubicata in Gioia del Colle in Via Sandro Pertini angolo Via della Fiera, sarà gestito dall’azienda di ristorazione Ladisa Srl che provvederà alla preparazione e distribuzione di n. 30 pasti ad altrettante persone individuate dai Servizi Sociali del Comune. Il servizio mensa sarà erogato al costo di euro 1,00 a pasto. L’accesso sarà possibile dalle ore 13,00 alle ore 14,00. L’elenco delle persone ammesse ad usufruire del servizio sarà stilato sulla base di una graduatoria.

Gli interessati dovranno presentare una domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioia del Colle, sito in Via Arciprete Gatta 33, su apposito modulo messo a disposizione dall’Ufficio anche nel sito Istituzionale.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 12 novembre 2017”.

Per scaricare l'Avviso, clicca qui.
Per scaricare il Modulo domanda, clicca qui.
Per scaricare la Dichiarazione, clicca qui.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI