Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

"QUANDO LA FOTOGRAFIA DIVENTA POESIA" CON LEA GALLIZZI

Lea-Gallizzi

laboratorio creativoDall’8 al 15 ottobre nella saletta espositiva del Chiostro di Palazzo San Domenico potrà essere ammirata la mostra fotografica "Quando la Fotografia diventa Poesia", oltre trenta scatti fotografici a tema ambientale marino a firma della pittrice Lea Gallizzi, autrice della silloge "Pensieri d'amore di un'anima spogliata" [Suma 2015].

L’inaugurazione si terrà alle ore 18 di domenica 8 ottobre e vedrà il saluto dell’assessore alle Culture Anna Maria Longo e la presenza di alcuni studenti della Mazzini che aiuteranno Lea a creare atmosfere suggestive per veicolare il messaggio del rispetto della natura e di come tutto quel che viene gettato via e deturpa può essere trasformato in “arte”, ponendosi nella giusta prospettiva.

L’avvocato Lucio Romano, estimatore della pittrice, presenterà brevemente le sue opere.

mostra lea gallizzi

Commenti  

 
#2 vecchia gioiese/ 2017-10-13 01:41
Tranquilli, l'estate è finita, ma riprenderanno le serate nel suo palazzo e ritroverete le vostre cose preferite. Auguri alla nuova stagione.
 
 
#1 Uffa 2017-10-10 10:21
Perché l'Avvocato Romano non fa più quelle belle cose che faceva un tempo? Ricordo le mostre fotografiche ed Etranger a Palazzo Romano, le serate estive sotto il castello a parlare di libri e di storia, le serate al Ueffilo ed altre cose belle.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI