Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

BEPPE FIORELLO A GIOIA DEL COLLE. OSPITE DEL SEVEN

beppe fiorello a gioia

beppe fiorello a gioia“L'attore Beppe Fiorello e il regista Alessandro Pondi sono attesi in Puglia durante il week-end per la presentazione del film Chi m'ha Visto (Nella Foto).

Opera prima di lungometraggio dello sceneggiatore Alessandro Pondi. Nel cast: Beppe Fiorello, Pier Francesco Favino, Mariela Garriga e l'attore barese Dino Abbrescia. Con la partecipazione di Sabrina Impacciatore e dell'attrice barese Mariolina De Fano.

Al momento la Direzione della Multisala Ciaky (alle ore 19:30, Palese Aeroporto, I trav. str. prov. per Bitonto) e il Multicinema Galleria (ore 20:30 Bari, c. Italia 15), hanno confermato la loro presenza in sala Sabato 7 Ottobre, per salutare il pubblico, che assisterà al film (girato tra Bari e Ginosa).

La serata si concluderà a Gioia del Colle, dove l'attore farà visita al Cinema Seven Cineplex e saluterà il pubblico che assisterà alla proiezione delle ore 22:00 (Via Fellini).

Il giorno successivo - Domenica 8 - l'attore Beppe Fiorello è atteso a Ginosa, dove si svolgono molte scene del film, e saluterà il pubblico del Teatro Metropolitan intorno alle ore 19:00”. [Adr.S.]

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI