Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

AL VIA IL SERVIZIO CIVICO “NONNO VIGILE”. SARANNO IN SETTE

SERVIZIO CIVICO NONNO VIGILE

SERVIZIO CIVICO NONNO VIGILESei uomini ed una donna per il servizio civico "Nonno Vigile", pronti a vigilare davanti alle nostre Scuole. Oggi pomeriggio, primo incontro di formazione diretto dal Comandante della Polizia Municipale Dott. Filippo Ferrante, che ha presentato ai volontari compiti e funzioni che dovranno svolgere. Appena terminato il breve corso, i volontari saranno dotati di pettorina, cappello, paletta e cellulare, e potranno prendere servizio davanti alle Scuole gioiesi, negli orari di ingresso e di uscita, in collaborazione con la Polizia Municipale.

Pronti a vigilare e vegliare su grandi e, soprattutto, sui nostri piccini. Un grazie infinite ai sette volontari che hanno deciso di intraprendere questa importante esperienza di servizio gratuito alla collettività.

Un esempio per tutta la nostra comunità”.

 

Commenti  

 
#3 Pongo 2017-10-05 05:53
Nulla togliere a questi nonni anzi dobbiamo ringraziarli e un augurio di buon lavoro,ma volevo dire al sindaco all'assessore Polizia Urbana non dovete cullarvi sempre perche ci sono i volontari nel caso specifico e Gioa del Colle e nominata perche i vigili non fanno niente,sarebbe ora di munire io li definisco(pagati per non fare niente) di biciclette e motorini e di farli girare per il paese quindi cari Sindaco e Assessore e l'ennesimo appello o segnalazione che un cittadino fa
 
 
#2 fortunato 2017-10-04 06:46
tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo
 
 
#1 Bravi 2017-10-03 21:44
Tutti i nonni sono speciali, ma due persone che fanno parte di questo gruppo lo sono ancora di più.
Buon servizio ad Andrea Passerotti e Filippo Procino.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI