Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE. RITORNA LA GIORNATA DEI RISVEGLI

storie di risvegli

storie di risvegliLa mattina del 6 ottobre 2017, dalle ore 9,30 alle 12,30 presso l'auditorium del Liceo Scientifico Canudo in Gioia del Colle, e del 7 ottobre presso il Chiostro del Municipio: Giornata dei Risvegli II Edizione.

Per il secondo anno consecutivo torna nella nostra città l'importante manifestazione tesa a sensibilizzare l'opinione pubblica circa la delicata tematica del coma e delle patologie e problematiche ad essa correlate.

Palazzo Romano Eventi, ormai sensibile alla importante tematica, ha inteso anche in questa occasione offrire il proprio contributo. Dopo l'interesse sortito in occasione di "Storie di Mamme" l'importante convegno che ha visto confluire a Gioia del Colle la fondatrice della Casa dei Risvegli di Bologna Maria Vaccari, anche quest'anno si è inteso promuovere l'importante iniziativa.

Nel corso della mattinata di venerdì, oltre a Domenica Palattella, intrattenuta dal giornalista Livio Addabbo, ed al nutrizionista dott. Filippo Procino, intervistato dalla dr.ssa Antonietta Conte, ideatrice della edizione gioiese ed autentica anima del Service, sarà la volta del giovane atleta paralimpico Francesco Ceppaglia, campione nazionale di tiro con l'arco in carrozzina; in sua compagnia, personalmente l'avv. Lucio Romano al quale saranno affidate alcune riflessioni della scrittrice Raffaella Rizzi, nonché le conclusioni in occasione della giornata finale di sabato 7 ottobre presso il Chiostro del Municipio di Gioia del Colle.

Ingresso libero.”

storie di risvegli

Commenti  

 
#1 pulcinella 2017-10-02 21:07
Con tutta la solidarietà a chi vive questo dramma, che guai a chi strumentalizza per propri fini, c'è da chiedersi quando si avrà il risveglio di Gioia. A cominciare dalla Cultura. Quella vera.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI