“La mattina del 6 ottobre 2017, dalle ore 9,30 alle 12,30 presso l'auditorium del Liceo Scientifico Canudo in Gioia del Colle, e del 7 ottobre presso il Chiostro del Municipio: Giornata dei Risvegli II Edizione.
Per il secondo anno consecutivo torna nella nostra città l'importante manifestazione tesa a sensibilizzare l'opinione pubblica circa la delicata tematica del coma e delle patologie e problematiche ad essa correlate.
Palazzo Romano Eventi, ormai sensibile alla importante tematica, ha inteso anche in questa occasione offrire il proprio contributo. Dopo l'interesse sortito in occasione di "Storie di Mamme" l'importante convegno che ha visto confluire a Gioia del Colle la fondatrice della Casa dei Risvegli di Bologna Maria Vaccari, anche quest'anno si è inteso promuovere l'importante iniziativa.
Nel corso della mattinata di venerdì, oltre a Domenica Palattella, intrattenuta dal giornalista Livio Addabbo, ed al nutrizionista dott. Filippo Procino, intervistato dalla dr.ssa Antonietta Conte, ideatrice della edizione gioiese ed autentica anima del Service, sarà la volta del giovane atleta paralimpico Francesco Ceppaglia, campione nazionale di tiro con l'arco in carrozzina; in sua compagnia, personalmente l'avv. Lucio Romano al quale saranno affidate alcune riflessioni della scrittrice Raffaella Rizzi, nonché le conclusioni in occasione della giornata finale di sabato 7 ottobre presso il Chiostro del Municipio di Gioia del Colle.
Ingresso libero.”
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...
Commenti