Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

“PUOI GUARIRE LA TUA VITA”. A SPAZIO UNOTRE

corso puoi guarire la tua vita

corso puoi guarire la tua vitaDomenica 1 ottobre, alle 19, nella sede di Spazio Unotre, in via Barba 13, a Gioia del Colle, si terrà la presentazione di “Puoi guarire la tua vita”, il corso che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita nel pieno delle proprie potenzialità. Si discuterà di come sia possibile ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria con Floriana Maraglino, Life Coach e Insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e per privati.

Come si articola il percorso “Puoi Guarire la tua Vita”? Attraverso esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, sperimentando la propria dimensione per scardinare i blocchi emotivi del passato e tutti quegli schemi disfunzionali che stanno limitando il presente, impedendo la realizzazione della vita che si desidera intimamente. Visualizzazioni, affermazioni positive e lavoro allo specchio sono solo alcuni degli strumenti con cui si lavorerà durante il weekend intensivo organizzato il 7-8 ottobre a Bisceglie.

Le strategie illustrate dalla dottoressa Maraglino interverranno a livello emotivo-fisico-mentale-spirituale, aiutando concretamente chi, nell'intento di migliorare la qualità della sua vita e dargli una direzione, necessita di liberarsi dalle zavorre del passato ritrovando il focus in se stesso, legittimando un cambiamento inticorso puoi guarire la tua vitamo e profondo i cui effetti si ripercuotono fin da subito in qualsivoglia aspetto del quotidiano: relazione con il partner, rapporti professionali, salute e benessere emotivo, relazioni amicali, dialogo interiore.

Grazie a questo corso sarà possibile entrare in contatto con quella saggezza antica che è dentro di te, ma che negli anni hai imparato a offuscare e sostituire con la critica, l’insicurezza, il giudizio e tutte le credenze limitanti che ti hanno trasmesso negli anni e di cui vuoi liberare ma non sai come” dott.ssa Floriana Maraglino.

Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per permettere all’insegnante di seguire al meglio ogni singolo partecipante. Le iscrizioni si considerano chiuse entro e non oltre il 1° ottobre (la promo è già attiva da luglio).

Per partecipare all’incontro gratuito di domenica 1 ottobre è richiesta prenotazione obbligatoria.

Per informazioni su corsi e iscrizione: tel.: 3404012863; mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; sito: www.florianamaraglino.it; facebook: florianamaraglino formazione e coaching - youtube: Floriana Maraglino”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI