Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

A GIOIA “GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO”

museo archeologico di gioia del colle

museo archeologico di gioia del colle  Il Museo Nazionale Archeologico di Gioia del Colle aderisce alla "Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo". Perché la cultura abbatte i muri, vieni con i tuoi bambini al museo!

“Vogliamo una giornata in cui tutta la famiglia si ritrovi assieme al museo per godere dell'arte di altri tempi, per scoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.

Vogliamo una giornata in cui i musei si trasformino in spazi colmi di colori, risa, voci, movimenti, domande, musiche; in luoghi in cui ascoltare delle storie da parte di personale cordiale e accogliente, in cui giocare, chiedere, creare, inventare, rappresentare.

Vogliamo una giornata che lasci un segno indelebile nel cuore dei più piccoli e nei grandi il desiderio di ripetere ogni volta che sarà possibile quell'esperienza unica.museo archeologico di gioia del colle

Vogliamo una giornata in cui stupirci fino a non poterne più fare a meno della bellezza che ci circonda e in cui condividere il piacere di goderla con coloro a cui vogliamo bene. Questa giornata è il nostro più grande sogno e la nostra sfida più importante.

Questa giornata è la “Giornata nazionale delle famiglie al museo”, e l'8 di ottobre, dalle ore 10:30, vogliamo viverla con tutti voi, adulti, bambini e musei. Vi aspettiamo!”.

Ingresso gratuito per tutti anche al Museo Nazionale Archeologico di Gioia del Colle - Castello Normanno Svevo! Vieni con i tuoi amici. Info: 080 3481305 - 080 3491780.

museo archeologico di gioia del colle

museo archeologico di gioia del colle

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI