“A causa delle temperature rigide di queste sere, per consentire al pubblico di godere degli eventi in tranquillità, oggi, sabato 23 settembre, la presentazione del libro "Regioni d'Italia" del giornalista ed illustratore Gianluca Biscalchin è spostata nel foyer superiore del Teatro Rossini sempre alle ore 19.30.
Lo spettacolo “Il traino dei fessi”, previsto per le ore 20.00, si terrà invece nel Chiostro del Comune di Gioia del Colle.
La manifestazione “Le Corti dell'imperatore” si concluderà alle ore 21.30 con il concerto spettacolo "Contro-Storia - Memorie di briganti" al Teatro Rossini.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero. Passate parola! Vi aspettiamo! L'iniziativa è inserita nell'ambito del programma Puglia 365 promosso dalla Regione Puglia”.
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti
La Redazione
Gli azionisti esistono sono nelle società. Qui si parla di Enti che danno in appalto all'esterno (ad una società privata) un servizio pubblico. Il socio esisteva con la società Spes spa, di cui l'Ente comunale era azionista di maggioranza, e di conseguenza proprietaria di una quota azionaria pari all'82% circa.
Saluti
La Redazione
Nel caso dei contratti stipulati dall'ARO BA5 non c'è alcun azionista pubblico. La gestione è totalmente privata. In capo al soggetto pubblico c'è solo il controllo che quanto contenuto nei contratti sia rispettato.
Saluti
La Redazione
Solo una informazione. A parte la Spes, la cui privatizzazione era già iniziata con la costituzione dell'ARO Ba5, la riscossione dei tributi, un fiore all'occhiello dell'ex sindaco Povia, e la manutenzione del cimitero, sempre sotto Povia, questa amministrazione cosa avrebbe privatizzato?
Buona serata, a tutti.