Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

IL QUARTIERE RINASCITA HA LA SUA “FARMACIA SAN PIO”-foto

farmacia san pio inaugurazione

farmacia san pio inaugurazione "Inaugurata la nuova  “Farmacia San Pio”, nel quartiere Rinascita, (ex 167), a Gioia del Colle. Rispettati i tempi previsti dal bando regionale. Sarà gestita dal dr Michele Laporta, dalla dott.ssa Caterina Basile e con la collaborazione della dr.ssa Maria Paola Rizzi. La farmacia servirà a soddisfare il quartiere della zona secondo quanto previsto dal bando della Regione Puglia. Il nuovo presidio non provvederà solo a dispensare  farmaci, ma offrirà anche numerosi altri servizi quali CUP, autoanalisi, cardioline.

All’inaugurazione avvenuta domenica 10 settembre hanno partecipato Don Marino, il Sindaco e il vice sindaco di Gioia, il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e BAT, senatore Luigi D’Ambrosio Lettieri, il dr. Alfredo Balenzano e la dr.ssa Anna Attolico, rispettivamente vicepresidente e consigliere Federfarma, e i rappresentanti del comitato del quartiere Rinfarmacia san pio inaugurazioneascita, ex 167.
Di fatto si aspettava l’apertura di questo servizio essenziale da tempo, vista l’espansione della zona abitativa e con il bando regionale conclusosi con l’assegnazione dei vincitori in graduatoria lo scorso aprile, in sei mesi si è riusciti a servire il quartiere e le zone limitrofe. Grande l'apprezzamento da parte dei residenti del quartiere Rinascita per l'apertura della Farmacia San Pio che rappresenta sicuramente un prezioso servizio per tutto il Quartiere Rinascita che instancabilmente cerca di scrollarsi di dosso l'immagine di quartiere dormitorio.

"La Farmacia San Pio rappresenterà senz'altro un presidio oltre che sanitario anche sociale per tutti i residenti del Quartiere Rinascita", queste le parole di alcuni dei componenti del Comitato di Quartiere presenti all'inaugurazione. "Fin da subito il dottor Laporta si è mostrato disponibile e sensibile alle esigenze manifestate dal nostro Comitato di quartiere", per dare il benvenuto e come segno di pronta amicizia è stata consegnata al dottor Laporta e alla dottoressa Basile la maglietta ufficiale del quartiere Rinascita".[Cellamare Photo Web]

Commenti  

 
#3 cittadino qualunque 2017-09-14 08:12
La Redazione sempre pronta a difendere questa Amministrazione.....perchè

La Redazione
A difendere? Ne sei sicuro? Abbiamo solo evidenziato una realtà e affermato che a presenziare, se invitati a farlo, nessun sindaco si è mai negato.
Saluti
 
 
#2 Ugo 2017-09-13 21:03
Almeno Povia inaugurando pentole augurava di mangiare e non di guardarsi acquistando medicine.....
 
 
#1 Ugo 2017-09-12 23:38
Ora il sindaco fa la pubblicità alla farmacia............da ridere

La Redazione
E ti meravigli? Anche Longo lo ha fatto. Cosa ci sarebbe di strano in tutto ciò? Anche Povia, per esempio, ha inaugurato attività commerciali. Tra cui un negozio che vendeva... pentole, che oggi, se non erriamo, non c'è più.
Buona giornata, a tutti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI