Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

PARTE IL SERVIZIO CIVILE “NONNO VIGILE”. AVVISO

nonno-vigile

servizio civile nonno vigileE’ partito ufficialmente il progetto di servizio civile “Nonno vigile”, per la sorveglianza volontaria da parte di cittadini, uomini e donne, di età compresa tra 55 e 75 anni, delle zone nelle vicinanze delle scuole elementari e medie del Comune di Gioia del Colle.

Il servizio sarà effettuato negli orari di entrata ed uscita degli alunni.

Gli stessi volontari potrebbero essere utilizzati anche in altri luoghi pubblici, come precisato nel sottostante avviso pubblico.

"Ogni volontario sarà munito di pettorina e berretto identificativo del Comune di Gioia del Colle, fischietto, paletta e la dotazione necessaria per comunicare istantaneamente con la Polizia Municipale".

Per scaricare il modello, clicca qui.
Per scaricare il regolamento, clicca qui.

 

Commenti  

 
#4 residente 2017-08-24 17:46
Bellissima iniziativa finalmente anche a Gioia.
 
 
#3 Basito 2017-08-24 13:35
Possono partecipare anche le NONNE?

La Redazione
Se leggi anche il resto lo capirai da solo. :lol:
Saluti
 
 
#2 Nonno 2017-08-24 13:21
Mi permetto ricordare a questi signori amministratori, che hanno inventato l'acqua calda perchè una iniziativa del genere oserei dire uguale quindi, da questi copiata, fu intrapresa dal sindaco Longo e che fu boicottata proprio dall'opposizione (naturalmente) della quale, facevano parte anche chi oggi è al governo di questa città.
 
 
#1 Italiano deluso 2017-08-23 20:11
Finalmente una buona iniziativa di pubblica utilitá.Tipica situazione win-win dove alla utilità per i bambini all'uscita delle scuole si unisce la motivazione di qualche nonno a sentirsi coinvolto costruttivamente. Bravi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI