Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

AMII STEWART IN CONCERTO CON L'ORCHESTRA "MAGNA GRECIA"

ami stewart

ami stewartMercoledì 16 agosto appuntamento con la grande musica internazionale a Monopoli in Piazza Vittorio EmanueleAmii Stewart in concerto con l’Orchestra ICO “Magna Grecia” diretta dal maestro Antonio Palazzo.

Cinquanta musicisti sul palco per un concerto memorabile dedicato in esclusiva alla Città di Monopoli in occasione del Novecentenario dell'Approdo dell'Icona della Madonna della Madia.

La celebre cantante americana si esibirà con l'Orchestra della Magna Grecia, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna della Madia, patrona della città.

La parrocchia Maria Santissima della Madia - Basilica Cattedrale si occuperà direttamente di tutti gli aspetti organizzativi e di logistica, compresi gli allestimenti previsti dalla nuova normativa di sicurezza.

Ingresso libero.

 

Commenti  

 
#1 AAAH SI 2017-08-16 09:59
QUESTO SI CHE è UN CONCERTO VERO, E SENZA PATROCINI SPECIALI DALL'AMERICA. A GIOIA PER UN CONCERTO DI TOPO GIGIO SERVE IL PATROCINIO DELLA REGIONE E DEL PADRETERNO, SE NO CI TOCCA ACCONTENTARCI DELLA PRO LOCO.

La Redazione
"Il concerto sarà parzialmente finanziato dal Comune. La Giunta Romani ha deliberato di concedere alla Basilica Cattedrale una sovvenzione economica di 30mila euro, a fronte di un costo complessivo di 47mila euro (35mila per l’organizzazione e produzione artistica e 12mila di costi organizzativi e di logistica)“.
Buon San Rocco, a tutti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI