Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

GUENDALINA LOSITO NEL CAST DI “BASTA UN PAIO DI BAFFI”

guendalina giovanissima attrice gioiese

guendalina giovanissima attrice gioiese Nel cast di “Basta un paio di Baffi” - nuovo film tv che andrà in onda sulle reti Rai per la regia di Fabrizio Costa, prodotto da Pepito Produzioni di Agostino Saccà (Roma), con il sostegno logistico di Apulia Film Commission in collaborazione con Rai Fiction - c’è anche una giovanissima attrice gioiese: la tredicenne Guendalina Losito.

Guendalina già nel giugno del 2016 ha fatto parte del cast di “Malattie misteriose” in onda su Deejay TV Nove e, ad un anno di distanza, vola in Rai nelle vesti dell'adolescente Sara, che da adulta viene interpretata da Antonia Liskova - protagonista del film -. La sua mamma è invece interpretata da Lisa Angelillo.

Il soggetto del Tv Movie è di Maria Storti, insieme a Ilaria Storti e Giulio Calvani. La fiction è girata interamente tra Bari e provincia a partire dal 13 luglio. Le riprese incominciate nei giorni scorsi presso un ristorante alle spalle del teatro Petruzzelli, andranno avanti fino al 12 agosto. Lunedì, 31 luglio, si è tenuta al Circolo Canottieri Barion la conferenza stampa sul set del film.

All’incontro per presenguendalina giovanissima attrice gioiesetare il TV movie ed il progetto realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission, erano presenti il national production manager Massimo Modugno, il produttore Giuseppe Saccà, il regista Fabrizio Costa e gli attori Sergio Assisi, Antonia Liskova e Marco Bonini.

Il cast è composto oltre che dalla nostra Guendalina, da Lisa Angelillo, Sergio Assisi, Euridice Axen, Marco Bonini, Raffaele Braia, Michele De Virgilio, Crescenza Guarnieri, Jun Ichikawa, Claudia Lerro, Antonia Liskova, Grazia Marinelli, Pietro Naglieri, Mayra Pietrocola, Nicola Valenzano, Francesco Zecca, Francesco Zenzola. Nel cast anche le attrici pugliesi Teresa Saponangelo e Lucia Zotti.

“Sara sogna da sempre di diventare una chef. Ma non sa come farsi valere, finché arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma il proprietario Luca non vuol prenderla: assumerà solo un uomo. Allora Sara, con l’aiuto dell'amico Sergio, si traveste da uomo, assume le sembianze di Andrea e ottiene il lavoro. Poi tra Andrea e Luca sboccia il sentimento...”.

Guendalina riesce a coltivare serenamente questa passione per il cinema, la moda, il teatro e lo sport, adora leggere, è appassionata di youtubers ed ha tante amiche del cuore che si contendono la sua attenzione. E’ anche un’ottima atleta, pratica con profitto ginnastica ritmiguendalina giovanissima attrice gioieseca nella scuola di Francesca Casoria, ed ovviamente in pagella ha voti altissimi.

Il suo curriculum è già ricco, nonostante la giovane età: ha posato per cataloghi di moda nazionale e internazionale (Petit, Veneziano, Gaialuna, Incanto), partecipato a servizi pubblicitari su prestigiose riviste (Vanity Fair, Grazia, Gioia, Gente…) ed anche per la Confindustria, ed è stata invitata a registrare spot televisivi con Bianca Guaccero. Nel 2013 inizia a frequentare i set, ha un ruolo nel docu-film di Micky D’Aquino “Una vita spezzata”, nel cortometraggio di Dario Acocella “Piccoli poteri”, nella fiction su Rai 1 “Pietro Mennea la Freccia del Sud” di Ricky Tognazzi e in “Dove chi entra urla” di Fabrizio Pastore, un piccolo ruolo per una fiction dal titolo Furore2 in onda su Canale 5, un videoclip con Alessandra Amoroso e tante, tantissime foto di moda e per importanti fotografi, è infatti nel catalogo di "luxury brand NUNZIA CORINNA"

A Guendalina e ai suoi fantastici genitori Giandaniele, Giulia e al piccolo e già famoso Danny, l’augurio di realizzare tutti i loro sogni!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI