"Dopo il riscontro positivo dello scorso anno, Giovani Protagonisti, in collaborazione con Lavori in corso, Comitato quartiere Rinascita e con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle, presenta la II Edizione de “Le Periferie del Cinema”.
Il cineforum si articolerà nel seguente modo:
TEMA SPORT
27 Luglio
Ore 18.30 - A.S.D. Olimpia Gioia: Basket
Ore 20.30 - Proiezione del film “Coach Carter”
TEMA DISCRIMINAZIONE
8 Agosto
Ore 20.30 - Proiezione del film “Il diritto di contare”
24 Agosto
Ore 20.30 - Proiezione del film “Storia di una ladra di libri”
TEMA FAMIGLIA
7 Settembre
Ore 20.30 - Proiezione del film “Inside out”
21 Settembre
Ore 20.30 - Proiezione del film “Barriere”
L'ambizione che ci poniamo è quella di mostrare come un processo di soggettivazione politica abbia necessità di passare attraverso l'appropriazione di uno spazio pubblico da una parte e il disvelamento delle sue potenzialità nascoste dall'altra. Il cittadino diventa strumento del luogo, il luogo strumento di cittadinanza.
Ancora una volta, il luogo scelto è il giardino situato in Via Sandro Pertini (ex campo comunale Giovanni XXIII). Amanti del cibo, non temete: gli stand gastronomici, quali Frisce e Mange e Burgh'Enz, saranno lì per soddisfare ogni vostra richiesta.
Si ringraziano i numerosi sponsor che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento.
Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...
Commenti
La informiamo che sono state prese tutte le misure precauzionali necessarie, con un adeguato numero di operatori, appositamente formati (steward), con compiti di accoglienza, instradamento, regolamentazione dei flussi anche in caso di evacuazione, osservazione ed assistenza del pubblico.
A presto.