Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

CONTINUA L’EMERGENZA SANGUE. NUOVO APPELLO FIDAS/ADMO

emergenza sangue. raccolta fidas-admo

emergenza sangue. raccolta fidas-admoL'emergenza sangue continua. Per farvi fronte concretamente la Fidas di Gioia del Colle organizza, per domenica 23 luglio 2017, una nuova raccolta. Questa volta l’appuntamento è in Piazza Pinto dalle ore 8.00. In questa circostanza sarà anche possibile iscriversi all'ADMO e al Registro dei Donatori di Midollo Osseo.

In attesa di salutarvi e di ringraziarvi, i responsabili della Fidas, sede di Gioia del Colle, vi invitano a non perdere il magnifico concerto di Charles Lloyd, ed il suo Quartet, star del jazz mondiale, organizzato in collaborazione con l’Associazione “Nel gioco del jazz”, per mercoledì 26 luglio ore 20:30, presso il teatro Petruzzelli di Bari. Non perdete questa doppia occasione. Con il biglietto a soli 10 euro regali ad ADMO un tampone salivare!

Lloyd ha suonato con i più grandi Musicisti, da Keith Jarrett a B.B. King, da Billy Hart a Dave Holland, dai Beach Boys ai Canned Heat. Un elenco infinito di Giganti del Jazz di cui ne è parte integrante.

Per l'occasione Admo Puglia collabora alla riuscita dell'evento con l'Associazione "Nel Gioco del Jazz", che devolverà nel corso della serata alla nostra Onlus 180 Kit salivari per il rilievo del DNA.
Jazz e Solidarietà, un connubio da sostenere.

Per informazioni sui biglietti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

emergenza sangue. raccolta fidas-admo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI