Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

STORIE DI PIAZZA IN COMPAGNIA DI ENRICA SIMONETTI

storie di piazza

ENRICA SIMONETTIPalazzo Romano Eventi con Comunità Terapeutica Fratello Sole e la collaborazione di Libreria Minerva e Comune di Gioia del Colle presenta, questa sera, martedì 11 luglio, Enrica Simonetti.

In occasione della III edizione di "Storie di Piazza" anche quest'anno gli ormai tradizionali incontri con gli scrittori contemporanei.

Alle ore 19,30 presso la bellissima Piazza del Crocifisso in Gioia del Colle, un'altra preziosa occasione di incontro ed aggregazione con  la giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Enrica Simonetti presentata nell'occasione da Livio Addabbo (Gioiaoggi), Marida Donvito (Fax) e Myriam Saputo (La voce del paese e Gioianet). 

Partner di Storie di Piazza 2017, oltre alla Libreria Minerva, anche la Comunità Terapeutica Fratello Sole di Gioia del Colle la quale con i suoi giovani ospiti intratterrà il pubblico con letture, interventi e contributi.

Sul piazzale della Chiesa del Crocifisso con lo sfondo dello storico Palazzo Sant'Antonio, una serata all'insegna della conoscenza e della curiosità per scoprire più a fondo la storia di Paola Clemente nell'inferno del triste fenomeno del caporalato.

"Storie di Piazza" nato da un'idea di Lucio Romano e dell'Associazione Culturale "0 21" è in collaborazione con l'assessorato alle Culture del Comune di Gioia del Colle.

Ingresso libero.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI