Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

PALAZZO ROMANO EVENTI. GLI APPUNTAMENTI DI LUGLIO

arte-grafica-palazzo-romano

ENRICA SIMONETTI "Dopo gli ultimi incontri con la fondatrice della Casa dei Risvegli di Bologna e Rocco Fasano con "Giallonero di Paese", imminenti i prossimi meeting estivi nel segno della continuità e della tradizione del brand culturale gioiese. Per il terzo anno consecutivo torna "Storie di Piazza", da un'idea di Lucio Romano e dell'Associazione Culturale "0 21" anche quest'anno gli ormai tradizionali incontri con scrittori contemporanei e le loro ultime interessanti fatiche letterarie.

Dopo Piazza XX Settembre nel 2015 e Piazza del Martiri nel 2016 Palazzo Romano Eventi (ri)propone la (ri)scoperta della Piazza del Crocifisso in Gioia del Colle come occasione di incontro ed aggregazione con libri e scrittori di grande levatura.

Ospiti dell'avv. Romano l'11 luglio la giornalista Enrica Simonetti ed il 21 luglio lo psicoanalista Giacomo Balzano, entrambi presentati da Livio Addabbo, Marida Donvito e Myriam Saputo. Partner di Storie di Piazza 2017, oltre alla Libreria Minerva, anche la Comunità Terapeutica Fratello Sole di Gioia del Colle la quale con i suoi giovani ospiti intratterrà il pubblico con letture, interventi e contributi. Appuntamento sul piazzale della Chiesa del Crocifisso: con lo sfondo dello storico Palazzo Sant'Antonio, due serate all'insegna della conoscenza e della curiosità per scoprire più a fondo le storie di Paola e di Marco tramite gli scritti e le testimonianze dirette dei loro autori.

Eventi in collaborazione con Comune diMichele_Galgano Gioia del Colle.

Ed ancora:

Domenica 30 luglio alle ore 20,00 presso la Masseria Colapinto in Gioia del Colle #SiDiceCosi' Palazzo Romano Eventi con Meters Studi e Ricerche per il Sociale incontrano Michele Galgano ideatore di Inchiostro di Puglia.

Lucio Romano, Giovanna Magistro, Giuseppe Procino, Raffaella Rizzi e Tommaso Lilllo rievocano detti, dialetti e modi di dire, per una indimenticabile serata all'insegna della  ricerca, sorrisi e buona musica.

La serata sarà resa possibile grazie alla cortese ospitalità dei padroni di casa Rina e Filippo Colapinto e di Cantine Terra Jovia.

palazzo romano eventi luglio

Commenti  

 
#1 pulcinella 2017-06-30 09:09
Tutto qui?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI