Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

EVENTI ZONA 167. “RINASCITA…UN QUARTIERE IN GIOCO”

RINASCITA QUARTIERE ZONA 167

RINASCITA QUARTIERE ZONA 167“Sabato 1 luglio a partire dalle ore 17.00 si svolgerà la manifestazione: "Rinascita…Un quartiere in gioco", a cura del nostro comitato di quartiere nonché di altre associazioni aderenti - rientrante nell'ambito del progetto promosso dall'Amministrazione Comunale "La settimana del benessere e dello sport".

Le attività, gestite dalle singole associazioni partecipanti, si svolgeranno simultaneamente all'interno di tutti i siti individuati coinvolgendo più aree del quartiere.

Per info: 339.1649587 - https://comitato167g­ioia.wordpress.com/ -
https://www.facebook.com/comitato167gioia”.

Loredana Passalacqua
co­mitato RINASCITA

rinascita

Commenti  

 
#3 Frank 2017-06-24 10:41
Carissimo Giovanni, concordo pienamente con quello che hai scritto, il comitato 167 cambia nome denominandosi RINASCITA, ma una zona del quartiere non è informata.La zona che parte da piazzetta san Filippo Neri verso villa Colombo è una patata bollente da tenere lontano? Caro Giovanni se tu hai rimpianti x aver votato Lucilla e Company, io ho un grossissimo rimpianto!!! visto che ho sponsorizzato questa coalizione facendo il porta a porta in tutta la zona delle case popolari, non dico che avrebbero dovuto far diventare quella zona una zona d'élite, ma portare un po di decoro urbano, di migliorie, questo si, lo speravo,invece.....
 
 
#2 Giovanni B. 2017-06-23 17:42
Egregio Frank per puntualizzare e confermare la tua (mi permetto di darti del tu) considerazione, devi sapere che il fantomatico comitato 167 non è altro che l'espressione di questa amministrazione visto che tutti o quasi tutti i componenti, sono amici degli stessi amministratori specie del sindaco, vicesindaco e di qualche componente la giunta. Per cui, un insediamento composto da gente come noi ovvero da gente meno abbiente e che per seri motivi hanno da recriminare contro questa amministrazione, è vista come gente di serie"D" e che addirittura è un grosso macigno e ostacolo ai loro progetti e interessi. Ma, stanne certo che alle prossime elezioni, si faranno vivi per la consueta richiesta di voti e che consapevoli dell'abbandono totale che hanno lasciato queste zone, diranno che la colpa, è di coloro che sono all'opposizione che non li hanno lasciati lavorare; e ancora una volta, ci faremo prendere in giro così come è avvenuto per me alle ultime elezioni e che per questo faccio un grande mea culpa votando Lucilla sindaco e Cuscito consigliere: che fregatura totale!!!
 
 
#1 Frank 2017-06-23 13:26
x l' occasione, mi permetto di dare un consiglio al fantomatico comitato 167 ed all'amministrazione comunale,diano un'occhiata intorno ai giardini di via Sandro Pertini(che ovviamente verranno tirati a lucido) nello specifico : via tarantini,traversa sandro Pertini, via della fiera 115,ed un occhiata in traversa via Giovanni colapietro, piazzetta san Filippo Neri, visto che si organizza un evento, vorrei ricordare che anche queste zone fanno parte del quartiere 167 o qualcuno VOLUTAMENTE fa finta di non sapere? Quelle zone venivano considerate solamente nel periodo elettorale e continuano ad essere considerate solamente nel periodo elettorale, IL VECCHIO CHE AVANZA.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI