Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

FESTA DI SANT’ANTONIO CON LA PRESENZA DI MONS. CACUCCI

vescovo cacucci

sant'antonio da padova 2015"Domani 13 giugno, Chiesa celebra la festa di Sant’Antonio da Padova, anche Gioia onorerà il Santo Taumaturgo presso la Chiesa di San Francesco in Piazza Plebiscito.

Questa sera alle ore 19.00 con la Santa Messa Solenne e Canto del Te Deum presieduta dal francescano Padre Miki Mangialrdi, si conclude la Tredicina.

Le SS. Messe di domani saranno alle ore 6.00 – 7.30 – 9.00 – 10.30 (Santa Messa Solenne) e 12.00 (con affidamento e vestizione dei bambini a Sant’Antonio). In serata alle ore 18.00 Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo della nostra Diocesi S.E. Rev.ma Mons Francesco Cacucci che durante la stessa celebrazione ringrazierà il Signore per il suo 30° Anniversario di Ordinazione Episcopale. Subito dopo la Santa Messa si avvierà la processione di Sant’Antonio per le vie del territorio parrocchiale: Chiesa San Francesco, Piazza Plebiscito, Piazza Umberto I°, Via Carducci, Via Celiberti, Via Leonardo Da Vinci, Via Dante, Piazza Plebiscito e rientro nella Chiesa di San Francesco.

Si invitano i residenti ad addobbare a festa i balconi durante il passaggio della processione".

Carmine Candeloro

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI