Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

NON STOP DI ARTE MUSICA SPETTACOLO CON PALAZZO ROMANO

startsup palazzo romano

lucio romano“Palazzo Romano Eventi partner di stARTSup 2017 in mostra venerdì 9 giugno dalle 9,30 alle 00,00 in Piazza Pinto a Gioia del Colle.

L'esperienza con il mondo delle Arti Visive e la vicinanza con i giovani e gli studenti di Gioia, Cassano ed Acquaviva, hanno spinto Palazzo Romano Eventi a condividere con L'Onda, Gioia Com, Liceo Classico Virgilio, Liceo Scientifico Canudo, ITIS, Liceo Scientifico Leonardo, Liceo Classico Platone la tradizionale non stop di Arte Musica Spettacolo.

Anche quest'anno Piazza Pinto si colorerà di arte, installazioni, concerti live, mostre, colori per vivere insieme una forma di cultura che da sempre rinnova ed arricchisce.

Palazzo Romano Eventi sarà presente sin dall'inizio dell'appening artistico con un proprio stand all'interno del quale saranno raccontate per immagini la storia, i percorsi e le esperienze artistiche, letterarie e musicali del brand culturale dell'avv. Romano.

Nella occasione  "Il Book delle Idee" un mega librone a disposizione di tutti dove poter appuntare e descrivere desideri, aspettative e proposte legate al nostro mondo artistico e culturale.

Non mancate. Vi aspettiamo numerosissimi”. 

startsup palazzo romano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI