Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

RITORNANO “LE PORTE DELL’IMPERATORE” 4^ EDIZIONE

le porte dell'imperatore

porte dell'imperatore il viandante di antonella lozito“L’Associazione Artistico Culturale “Artensione”, in collaborazione con l’Associazione “Lavori in Corso” è  lieta  di presentare  “Le porte dell’Imperatore – 4^edizione”. L’evento, in fase organizzativa, si svolgerà in una parte del borgo antico e vedrà il recupero artistico di alcune porte d’ingresso di vecchie cantine, depositi o abitazioni in disuso trasformandole in vere e proprie opere d’arte a cielo aperto.

Se sei un artista e vuoi partecipare alla manifestazione è possibile inviare i bozzetti  (massimo due bozzetti per artista) all’indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando i dati anagrafici e contatti di riferimento, entro e non oltre il 18 giugno.  I bozzetti, il cui tema è Federico II di Svevia (personaggi, luoghi e storie federiciane ),  verranno selezionati  da una giuria composta da membri dei direttivi delle due associazioni. Ad ogni artista verrà corrisposto un contributo a titolo di rimborso spese per il restauro e decorazione delle porte assegnate.

Se sei proprietario di una “porta” ricadente nel centro storico e vuoi donarla per l’iniziativa puoi contattare il seguente numero 3455259883 o inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Associazioni: Artensione – Lavori in Corso

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI