Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

L’ARCI E LE ERBE AROMATICHE DI AISM IN “PIAZZA”

solidarietà aism

solidarietà aism Anche domani, Domenica 28 maggio, il Circolo Arci Lebowski allestirà un Punto di Solidarietà in Piazza Plebiscito per finanziare la ricerca scientifica promossa dall’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus. Una collaborazione che nasce dalla volontà dei soci del Circolo di aiutare realtà impegnate sul territorio nazionale che combattono da anni contro uno delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale e che in Italia colpisce oltre 110.000 persone.

Sono oltre 3.400 i nuovi casi diagnosticati all'anno (1 ogni 3 ore). Diventa fondamentale raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica e per garantire i servizi di assistenza e supporto all'autonomia alle persone colpite da sclerosi multipla seguite attraverso le nostre strutture territoriali.

Il primo evento dedicato interamente alla ricerca scientifica, “Le erbe aromatiche di AISM” che asolidarietà aismffiancherà i più noti “La gardenia di AISM” (marzo) e “La mela di AISM” (ottobre). Migliaia di piazze di tutta Italia si riempiranno con i profumi delle erbe aromatiche che utilizziamo tutti i giorni in cucina: rosmarino, timo limonato e origano, che saranno distribuite in cambio di una donazione.

Il punto di solidarietà del Circolo Arci Lebowski rimarrà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

solidarietà aism

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI