Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

CEA. PROGETTO SPERIMENTALE COWORKING “SHARING WORK"

progetto Sharing Work

progetto Sharing Work “Al via a Gioia del Colle un progetto di sperimentazione di coworking  promosso dal CEA di Gioia del Colle e inaugurato durante l'Happy Hour del  22 maggio in via Bernal 3.

Il coworking rappresenta ormai una realtà consolidata nelle città e pian piano si sta facendo strada nei piccoli comuni. Da Giugno, anche a Gioia, ci sarà questo progetto sperimentale di coworking dal titolo "Sharing Work", finalizzato all'applicazione di uno degli aspetti virtuosi dell’economia circolare:la condivisione.

Lo spazio creato sarà fonte di ispirazione e riferimento per giovani in cerca di occupazione, startupper, studenti, liberi professionisti, associazioni ed enti locali di varia natura che non vogliono o non possono sostenere i costi legati alla gestione di un ufficio. Qui sarà possibile condividere idee e progetti senza alcuna limitazione, in maniera creativa e dinamica; una soluzione perfetta che consentirà ai coworker massima flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari di lavoro in piena autonomia senza costi fisprogetto Sharing Worksi. Non mancheranno le ordinarie attività di formazione, progettazione ed educazione ambientale.

A costi molto bassi, sarà possibile affittare una postazione di lavoro giornalmente, settimanalmente o mensilmente a seconda delle proprie esigenze. Le associazioni potranno utilizzare l'aula per i loro incontri e sarà inoltre possibile accedere ad alcuni servizi come la domiciliazione fiscale e postale.

Saranno messe a disposizione postazioni di lavoro/studio (scrivania, sedia, kit cancelleria, libreria condivisa) ed un coffee corner con possibilità di bere caffè, the, tisane e consumare qualche snack durante la pausa.

Per visitare gli spazi e prenotarsi contattare: dott.ssa Marianna Morgese al 3391885723 oppure inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Stampa Spicchio Verde

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI