Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

DALLA RAI SUL PALCO DEL UÈFFILO I LUXMATTA IN CONCERTO

Registrazione in Rai terminata presentazione del nostro CD It Must Be You

LUXMATTA AL UEFFILO“Finalmente ci siamo, dopo la presentazione in Rai, i Luxmatta ritornano sul palco del Uèffilo per accompagnare il vostro venerdì sera con la presentazione live del loro ultimo CD: "It Must Be You”. Energia ed Eccletticità sono gli elementi che li contraddistinguono. La loro empatia insieme umana ed artistica, li caratterizza per un suono definito e carico di forza emotiva. Capace si, di emozionare loro, ma anche di rallegrare grazie ad un repertorio di cover vastissimo rielaborato secondo il gusto personale del momento. Sperimentare è il loro “live motive” che bene miscela il funk al rock passando dal pop per le vie del jazz e perché no, della musica classica. I Luxmatta vantano numerose collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali. Vincitori del premio Alex Baroni a Margherita di Savoia per un loro inedito OLTRE IL TUTTO presentato alle selezioni di Sanremo Giovani del 2009. Impegnati in una intensa attività live, hanno collezionato una serie di inediti, di cui due pubblicati: Cuore Semplice e Fermo Sulle Palpebre.

La band é formata di 5 elementi, 5 mondi separati ma assai bene allineati. Camaleontici nel cambiarsi di abito musicale sempre con disinvoltura, audacia e creatività, che rende la loro “Lux” sempre pulita ed emozionante.

Luciana Bottalico - voice, Peppe Fortunato - keys, Michele Abruzzese - drums, Pino Santoniccolo - bass, Pino Mazzarano – guitar.

Info. 0809647567 – 3894409776".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI