Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

“INCHIOSTRO DI PUGLIA” PROPONE INCONTRI CON CINQUE AUTORI

inchiostro_di_puglia_dal_sud_la_riscossa_dellamore_per_la_lettura

unnamed“Per il terzo anno consecutivo “Inchiostro di Puglia” a Gioia del Colle sarà targato Palazzo Romano Eventi, il brand culturale gioiese fondato dall'avv. Lucio Romano.

In collaborazione con Arci Lebowski, la kermesse letteraria ideata da Michele Galgano, avrà anche nel nostro comune il suo fortino allestito con le partnership del Comune di Gioia del Colle e di Libreria Minerva. Oggi, lunedì 24 aprile, dalle ore 18,00 sino a tarda sera nel Chiostro del Municipio di Gioia del Colle cinque scrittori per una interessante non stop con libri, dibattiti, tele ed incontri da non perdere.

Livio Addabbo presenta "Le Oche del Canada" di Chiara Pellicoro - De Candia. Lucio Romano presenta "Folle Solitarie" (ed altro) di Raffaella Rizzi. Maria Cristina De Carlo presenta "Labiali" di Paolo Castronuovo. Giovanna Magistro presenta "L'Equilibrio Imperfetto" di Lucia Sallustio. Giuseppe Scaglione presenta "Mito Classico e Poeti del '900" di Bianca Sorrentino.

In locandina: "Omaggio a Jannis Kounellis" di Antonio Milano (Inchiostro su Carta 2017). Palazzo Romano Eventi sostiene TeatroLab 2.0 (chièdiscena)

Ingresso libero”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI