Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

NUOVA SEDE E DATA PER IL PREMIO “PUGLIESI NEL MONDO”

premio pugliesi nel mondo

premio pugliesi nel mondo"Sarà la Città di Barletta ad ospitare l'VIII° Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" che si svolgerà nel mese di dicembre 2017 presso il Teatro Curcidi Barletta.

L'evento, che è Patrocinato e sostenuto, in primis, dall'Amministrazione Comunale di Barletta, sarà occasione per promuovere, in particolar modo, il territorio barlettano nonchè l'intera provincia BAT insieme alle sue aziende e loro prodotti. In questo periodo si terranno iniziative collaterali (culturali, artistiche, culinarie, sportive ecc...) e saranno coinvolti associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da altre regioni e Paesi, assicura una notevole visibilità nazionale e internazionale per i nostri partners che ci sosterranno sponsorizzando l'iniziativa, con la presenza, peraltro, di mass media e rappresentanti istituzionali italiani ed esteri.

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice per la premiazione, devono essere inviate, insieme a un proprio Cv., via email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure per posta al seguente indirizzo: Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo - Via Carlo Sforza n. 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA) Italia.

Per informazioni: Telefax  +39 0803433383 - +39 3498836622 - http://www.puglianelmondo.com/"

Associazione internazionale pugliesi nel mondo

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI