Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

CHIÈDISCENA? “PINOCCHIO. UNA STORIA COME TANTE” AL ROSSINI

PINOCCHIO

PINOCCHIO AL ROSSINIDomenica 23 aprile, ore 18.00 e ore 21.00, presso il Teatro Rossini, in scena la commedia “Pinocchio…una storia come tante”, a cura di ECO – Ente per la Comunicazione Umana. Adattamento per la scena e regia di Angelo Maurizio Vacca.

Fate, animali parlanti, ventri di balena, burattini e mangiafuoco, ladri, assassini e donne verdi come grilli, sagge dispensatrici di consigli, son tutti li, a guardia del tuo sogno. Quella che vi racconteremo sarà una storia incredibile. E’ una storia in bilico tra emozione e ragione, istinto e coscienza. E’ la storia di un bambino che scopre il mondo, scopre l’altalenarsi di regola e trasgressione. In fondo la storia di Pinocchio è un frammento della storia di ciascuno di noi e non di un semplice pezzo di legno! Ai ragazzi di ogni età: se avrete bisogno che mangiafuoco vi racconti una storia, la vostra storia, venite a trovarci!

Biglietto € 5,00 (posto unico non assegnato)

Riduzione bambini fino a 11 anni € 2,50 per la replica delle ore 18.00

Apertura biglietteria: durante i giorni di festival dalle ore 18.00 alle 20.00 e sempre 45 minuti prima di ogni spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni: 388.36691193 - 328.9569724 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PINOCCHIO AL ROSSINI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI