Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

TORNANO GLI APPUNTAMENTI DI “PALAZZO ROMANO EVENTI”

palazzo romano eventi

kafè klezDopo una pausa di circa tre mesi dalla Mostra d'Arte Sacra, l'importante proposta pittorica di fine d'anno allestita per celebrare in Gioia del Colle il pittore Giuseppe Van Westerhout, tornano gli appuntamenti di Palazzo Romano Eventi: ricchissimo infatti il cartellone, con incontri letterari, musicali ed artistici che ci accompagneranno sino alla prossima primavera.

Si inizia con Vittorino Curci e la sua band denominata "Kafè Klez", per un concerto di musica Yiddish: è questa l'imminente iniziativa proposta dal brand culturale di Lucio Romano e prevista in calendario la sera di sabato 4 marzo nel Foyer superiore del Teatro Rossini.

Le iniziative proseguiranno con  "Inchiostro di Puglia".

Il Fortino Letterario sarà presente a Gioia del Colle anche la prossima primavera per la consueta non stop letteraria dal pomeriggio del 24 aprile sino a sera inoltrata; in calendario una serie di interessanti incontri con scrittori e le loro ultime produzioni letterarie. L'iniziativa è frutto della felice intuizione del pugliese Michele Galgano autore del fortunato omonimo  Blog che tanti proseliti raccoglie negli ultimi tempi nel mondo Facebook.

In programma infine, ma ancora in fase di calendarizzazione, un'altra serie di incontri artistici sull'Arte Contemporanea, un meeting a carattere giuridico - formativo, nonché una serata dedicata alla figura dell'Abate Francesco Paolo Losapio, per la cui celebrazione è allo studio la realizzazione di un evento destinato a commemorare ed approfondire la figura del religioso attraverso i suoi aspetti di monaco ed intellettuale.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI