Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

NUOVO RESTYLING PER LA CAPPELLA VOTIVA DELLE “CROCI”

CAPPELLA VOTIVA DELLE CROCI

CAPPELLA VOTIVA DELLE CROCI Domani, venerdì 3 marzo 2017, grande festa per la Cappella Votiva delle “Croci” che “ospiterà” la fase conclusiva della processione “Crocevia di Gesù” (la Via Crucis cittadina). Per l’occasione l’intero sito è stato rimesso “a nuovo” grazie alla devozione delle famiglie Abbinante, Guida e Lattarulo che nei giorni scorsi hanno provveduto, sempre a loro spese, ad effettuare una ulteriore manutenzione straordinaria.

Oltre alle consuete operazioni quotidiane, hanno eseguito una pulizia straordinaria dell’intera cappella anche all’esterno tramite l’utilizzo di una idropulitrice, messa a disposizione dal signor Paulo Marashi, a cui vanno i ringraziamenti dell’intera comunità. Una operazione di restyling che ha interessato il CAPPELLA VOTIVA DELLE CROCIcordolo e la pavimentazione che circonda la cappella. Oltre alla sostituzione degli addobbi dell’altare.

La processione partirà dalla Parrocchia di San Vito Martire, dopo la santa messa delle 18.00, proseguirà per piazza XX Settembre, Via Manin, Via Giuseppe di Vittorio, per concludersi presso la chiesa del Sacro Cuore, dove i fedeli potranno ammirare la Cappella Votiva de “Le Croci” e soffermarsi per pregare.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

CAPPELLA VOTIVA DELLE CROCI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI