Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

PALAZZO ROMANO: “ALESSANDRO BERTOLAZZI PREMIO OSCAR”

Gioia-4

IMG_5211Orgoglio, emozione ed esultanza per la vincita a Los Angeles di Alessandro Bertolazzi.

Gioia del Colle e Palazzo Romano Eventi si stringono alla concittadina Giovanna de Palma per la vincita della prestigiosa statuetta in favore di suo marito. Miglior Trucco Make Up Artist per il Film "Suicide Squad".

"...sono italiano: questo premio lo dedico a tutti gli immigrati...", le parole pronunciate a caldo da Alessandro Bertolazzi subito dopo la cerimonia di premiazione avvenuta questa notte a Los Angeles”.

Lucio Romano - Palazzo Romano Eventi

---------------------

[Tratto da “La voce del paese” n.4 del 28 gennaio 2017]

16998903_1247845098663254_4381844606919876587_nTRA I CANDIDATI ALL’OSCAR ALESSANDRO BERTOLAZZI

“Giunge da “Palazzo Romano Eventi” tramite l’avvocato Lucio Romano, la notizia che c’è anche un po’ di “Gioia” tra i candidati all'Oscar per gli effetti speciali nel film "Suicide Squad". Parliamo di Alessandro Bertolazzi, “Italian Make Up Designer”, coniuge della gioiese Giovanna de Palma, già candidato al Premio Goya ed al David di Donatello, ed oggi in corsa per l'ambita statuetta americana! 

“Piemontese di Vercelli, Alessandro Bertolazzi inizia a lavorare con il teatro per poi approdare sui set cinematografici nazionali ed internazionali.

La sua arte si esprime nella creatività del make up e… lo rende famoso, tanto da divenire partner della nota scuderia dell'Agenzia Milton di Londra. Il suo lavoro lo porta a dividersi tra Inghilterra e Los Angeles. Sotto le sue mani di esperto truccatore designer sono passati da Penelope Cruz a Leonardo di Caprio da Brad Pitt a Naomi Watts…”.

Questo quanto comunica con emozione ed orgoglio Lucio Romano, amico di famiglia e da sempre vicino a Giovanna De Palma, nel momento in cui è resa nota la nominatin all’Oscar che sarà conferito a Los Angeles.

“Auguro ad Alessandro di vincere l'ambìto e prestigioso premio come giusto riconoscimento per una carriera costruita con lavoro, ricerca e creatività costante. Ad Alessandro Bertolazzi e Giovanna De Palma gli auspici sinceri per una meritata vittoria sotto il segno dell'arte cinematografica di altissimo prestigio. Il 26 febbraio anche una parte di Gioia del Colle sarà con lui sul red carpet di Los Angeles!”

Da Palazzo Romano Eventi giungeranno a breve novità: date e location delle prossime iniziative artistiche, musicali e letterarie del brand culturale gioiese”.

IMG_5210

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI