Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

FIDAS, PARTE CAMPAGNA ESTIVA “…E SE DONASSI ANCHE TU?”

fidas-pp

fidas-e_sedonassiDomenica 30 maggio 2010, in occasione del secondo incontro del Corso di formazione “Fare notizia con il non profit”, organizzato per i propri dirigenti dalla Federazione Pugliesi Donatori Sangue (FPDS) - aderente alla FIDAS Nazionale - dalle ore 9 alle 13,30 presso l’Hotel Majesty di Bari, sarà presentata la Campagna estiva 2010 “…e se donassi anche tu?”, ricca di una serie di iniziative promosse dalla FIfidas-3DAS-FPDS per favorire la crescita delle donazioni di sangue e di emocomponenti durante la stagione calda, quando alle necessità trasfusionali di una popolazione che aumenta per via del turismo si contrappone un certo calo delle donazioni (anche i donatori partono per le ferie!).

Da segnalare l’utilizzo di strumenti innovativi - come sms, e-mail e Facebook - per la chiamata dei donatori, le raccolte di sangue serali e l’omaggio di una bella maglietta-polo rossa a tutti i soci che doneranno nei mesi di giugno, luglio e agosto.

fidas-4Un ulteriore strumento messo in atto dalla FPDS-FIDAS, che da sempre alle grandi qualità di generosità e dedizione abbina la volontà di essere costantemente al passo con i tempi, per far conoscere meglio il proprio operato al fine di raggiungere obiettivi sempre più significativi per quantità e qualità.

Una preparazione tecnico-professionale, oltre che umana, il cui impegno nel 2009 ha portato ben 14.786 donazioni al Sistema trasfusionale pugliese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.