Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

I 40 ANNI DELLA FIDAS CELEBRATI ANCHE GIOIA

40 anni di fidas

40 anni di fidasDopo la celebrazione del 40° anniversario dell’istituzione della Fidas ospitato nel salone degli Affreschi dell’Ateneo barese il 17 febbraio e l'annullo filatelico su cinque cartoline con francobollo a tema, anche Gioia domenica, 19 febbraio, festeggerà la ricorrenza in sala Javarone alle ore 10 in occasione del convegno “Giovani e Donazione - Un’esperienza da condividere… non solo sui social” cui parteciperà Aldo Ozino Calligaris, presidente nazionale della Fidas.

Una presenza che dà lustro alla città e a chi per anni si è impegnato affinché Gioia potesse essere degnamente rappresentata a così alti livelli.

Prestigioso relatore il sociologo Francesco Pira, socio onorario della Fidas Gioia, il quale disserterà sulle modalità di comunicazione che i giovani utilizzano e sulla loro efficacia nel contesto della donazione.

“Sono particolarmente legato alla Fidas Gioia - confessa Pira -. Un grazie sincero alle mie amiche ed ai miei amici donatori della Fidas per questo invito. Dal 2000 ho svolto attività di formazione nel settore della comunicazione e sarò felice di essere presente per questa importante ricorrenza.”

Presenti la presidente Fpds – Fidas Rosita Orlandi, cui saranno affidate le conclusioni, il sindaco Donato Lucilla che farà gli onori di “casa” e la presidente della sezione gioiese Maria Stea, consigliere nazionale, cuore e colonna dell’associazione gioiese.

L’invito è aperto a tutti, perché la cultura del “dono” sia sempre più condivisa e sostenuta.40 anni di fidas

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI