Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

OMBRE. LABORATORIO TEATRALE E SCRITTURA CREATIVA “LEGAMI”

legami

LEGAMI ilaria cangialosiL’Associazione Culturale Ombre con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Gioia del Colle, il 17 febbraio alle ore 18.30, ha il piacere di invitarvi all'incontro di presentazione del laboratorio teatrale e scrittura creativa "LEGAMI". Nell’incontro, che si terrà nella Sala Javarone del Comune di Gioia del Colle, sarà illustrato l'intero percorso.

LEGAMI: Percorso di formazione teatrale rivolto alle Donne con la conduzione di Ilaria Cangialosi in collaborazione con Associazione Culturale Ombre e Animalenta. Uno spazio ed un tempo per approfondire ed esplorare il proprio essere ed il proprio sentire, in una visione condivisa.

Legami è un laboratorio teatrale e di scrittura creativa sull’amore. I legami sono quei fili, che ci legano all’altro: compagno, madre, figlia… L’amore muove e smuove quei fili. Condiziona le nostre scelte, le nostre azioni. L’amore ci rende liberi. L’amore ci rende schiavi. Dove abita l’amore? Nel petto. Nella testa. Nelle mani. Il laboratorio si concluderà con una performance/studio aperto al pubblico. Il percorso prevede un incontro a settimana, il calendario verrà fornito durante la presentazione. Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Info e iscrizioni: Rosanna: 3295411644 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ilaria Cangialosi attrice, autrice, regista. Si diploma in qualità di attrice all’Emilia Romagna Teatro Fondazione. (Modena) Studia tra gli altri con Stefano Vercelli, Emma Dante, Nicolaj Karpov, Marcello Magni, Alan Woodhouse (Guidhal school), Massimiliano Farau. Collabora con diversi teatri: Teatro Abeliano, Emilia Romagna Teatro Fondazione, Stabile d'Innovazione La Piccionaia, il Teatro Kismet Opera. Nel 2014 fonda la cooperativa Animalenta. La sua ricerca si focalizza sulla condizione della donna nella società, per questo scrive e mette in scena scAlzati(2015) Farfalle (2016)e Ondina La Sirena Bambina (2015). Dal 2014 Conduce laboratori al femminile indagando la detenzione, il potere badessale, la donna nel mito. Nel 2016 frequenta il “Master in Teorie e didattica dei diritti e delle differenze”. (Università degli Studi di Aldo Moro): Nel cinema recita inoltre in: La Casa delle Donne di Mimmo Mongelli, Nativity di Catherine Hardwicke, Prefetto di Ferro (Rai), Braccialetti Rossi 3 (Fiction Rai)Capitano Maria (2017).

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI